in data 11-06-2020 04:22 PM
Ciao a tutti ragazzi,
Ho appena comprato il mio nuovo smartwatch, è l'Active2, ma non riesco ad entrare nel Samsung Health (ovviamente ho scaricato l'app sul cellulare). Email e password sono corretti e comunque, ho anche fatto il ripristino della password, nel dubbio!
Io inserisco i dati, poi comincia a caricare l'accesso, ma alla fine non accede mai.
Che succede ?
Grazie !
in data 21-07-2020 10:20 AM
Ciao Nikyellow, benvenuto nella nostra Community,
sulla base di quanto rilevi ritengo sia necessaria una verifica sul tuo Samsung Account.
Per effettuarla, contatta pure gli uffici dedicati al numero 06/87501793.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-07-2020 10:21 AM
Il problema persiste... Mi chiedo come sia possibile attendere così tanto nella risoluzione di questo problema ???
in data 21-07-2020 10:22 AM
abbiamo tutti lo stesso problema...ma sembra al momento non ci sia ancora una soluzione....
in data 21-07-2020 10:34 AM
Ciao StefanoPDP, benvenuto sulla Community Samsung,
hai avuto modo di segnalare il caso al supporto Samsung Account, come suggerito sopra da @Sabrina_B?
@Sabrina_B ha scritto:
sulla base di quanto rilevi ritengo sia necessaria una verifica sul tuo Samsung Account.
Per effettuarla, contatta pure gli uffici dedicati al numero 06/87501793.
Il reparto, infatti, ha tutti gli strumenti per svolgere le opportune verifiche sul caso.
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 21-07-2020 11:03 AM
Salve, si sentiti ma non riescono a risolvere il problema...mi manderanno una mail in cui richiedermi il log file del mio telefono interfacciandomi con la casa madre Huawei...insomma un incubo.
in data 21-07-2020 12:20 PM
Ciao StefanoPDP,
quindi mi confermi di essere in attesa della gestione da parte degli uffici che ti ho indicato?
Facci sapere come si evolverà il tutto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 21-07-2020 05:05 PM
Ho contattato il numero indicato. Abbiamo risolto l'accesso all'account da Chrome, ma il problema su Samsung Health persiste.
MI ha parlato di una possibile incompatibilità con i sensori del mio Xiaomi Note 10, ma francamente mi pare strano perchè altre app (Mi Fit e Google Fit) conteggiano passi e percorsi correttamente.
Mi ha segnalato il sito help dove porre una domanda, allegando i log file, che, purtroppo, non so come scaricare. Dovrò capire cosa sono e come estrarli e poi inviare il tutto...
Francamente, avrei già cambiato app rinunciando a malincuore a tutti i salvataggi presenti, ma mi dà molto fastidio dover buttare uno smartwatch pressochè nuovo solo perchè non si connette con altre app...
in data 21-07-2020 05:20 PM
Ciao Nikyellow,
purtroppo non posso che confermarti che taluni servizi possono non essere supportati o presentare delle anomalie se si utilizza un dispositivo di altra marca, poichè potrebbe non essere compatibile.
Ad ogni modo, ti consiglio di seguire le istruzioni che ti sono state indicate.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 22-07-2020 12:44 AM
Ragazzi, un utente ha trovato la soluzione!
Leggete questo post: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-healt/td-p/1821438/page/2 e seguite le risposte di AndreaDiCle, è lui che ha trovato il sistema di far funzionare di nuovo Health.
Io l'ho appena fatto, e ha funzionato! L'unica cosa, vi avverto, è che mi sono trovata una sincronizzazionedi metà maggio, nonostante sono sicura di averla fatta sul vecchio dispositivo pochi giorni fa. Però meglio di niente, almeno posso far funzionare lo smartwatch...🤷🏻♀️
in data 26-07-2020 06:28 PM
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io.
STESSO medesimo problema sull app Samsung Health.
Ho fatto tutte le possibile prove ma nulla, le credenziali sono corrette ma continua a caricare all infinito.
uso un Xiaomi MI 9 con MIUI12 Android 10 e versione dell app del 26-7-2020
Lo smartwatch è un gear s3 frontier, perfettamente funzionante.
Il problema persiste da dopo il reset che ho eseguito al telefono, fatto qualche giorno fa. dopo l aggiornamento a MIUI12 (1 mese fa) l app funzionava perfettamente e non mi dava problemi.
Spero si risolva, se no vendo questo fantastico smartwatch e vado di Xiaomi mi band che costa un quarto, e funziona meglio ahimé