Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Keys Cafe sostituisce la predefinita

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 06:20 PM)
145 Visualizzazioni
Molemole
Apprentice
Opzioni
Buonasera, volevo un'informazione sull'app keys cafe. Ho visto che la tastiera creata con l'app va a sostituire quella predefinita samsung, ci sarebbe un modo per scaricarla come tastiera diversa dalla predefinita?
In pratica avrei bisogno di una tastiera con dei pulsanti e frasi ad hoc per la programmazione, per quando mi capita di lavorare senza PC, ma nella vita quotidiana vorrei usare la classica tastiera predefinita samsung con cui mi trovo molto bene. C'è una soluzione? Altrimenti l'alternativa sarebbe usare, ad esempio, GBoard e quando lavoro la predefinita modificata con KeysCafe.
Grazie, spero di essermi spiegato.
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Molemole, 

ho provveduto a effettuare delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, constatando che quando riscontri rientra nel normale funzionamento del modulo Keys Cafe, il quale va ad impostare la tastiera come predefinita. 

In base a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo, laddove desiderassi mantenere la tastiera Samsung modificata con il modulo Keys Cafe, potrai effettuare lo switch con una differente tastiera, ad esempio GBoard, da utilizzare quando desideri. 

Rimango a disposizione.

A presto!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Molemole
Apprentice
Opzioni
Ok, penso che attiverò la modifica dall'app keys cafe quando ne avrò bisogno e poi la disattiverò. grazie.
0 Likes