in data 18-03-2025 10:28 PM
Ciao,
Ho visto che in alcuni mercati è ora disponibile l'app "Samsung news", che va a sostituire "Samsung Free". Questo aggiornamento è già disponibile anche sui modelli italiani?
La mia banca non è ancora supportata da Samsung e chissà se lo sarà mai, sinceramente vedo sempre gli stessi istituti di credito che sono supportati e non mi sono accorto che ne siano stati aggiunti di nuovi...mi chiedo inoltre cosa sta aspettando Samsung ad estendere il supporto a PayPal anche in Europa, ma ok, per adesso è così e basta.
A questo proposito vi chiedo: se volessi utilizzare Google Pay al posto di Samsung Pay, so che devo cambiare l'app predefinita nelle impostazioni, ma poi lo utilizzerei allo stesso modo? Cioè scorrendo dal basso all'alto nella home, come avviene per Samsung Pay?
Inoltre vi chiedo: si sa qualcosa per quanto riguarda le funzionalità AI che dovrebbero diventare a pagamento alla fine dell'anno?
in data 18-03-2025 10:41 PM
in data 19-03-2025 11:34 AM
Quindi diciamo che in un certo senso è un pò meno sicuro di Samsung Pay, visto che per utilizzare quest'ultimo servizio devo di fatto "aprirlo".
Per quanto riguarda Samsung news invece sapresti dirmi qualcosa?
in data 19-03-2025 03:29 PM
Ciao @B0kka,
per quanto riguarda il metodo di pagamento tramite trascinamento dalla Home, quella funzione è riservata ad S Pay. Potrai comunque usare Google Wallet come metodo di pagamento principale.
Al momento il nostro servizio è ancora Samsung Free:
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-o/
Eventuali novità verranno annunciate tramite i nostri canali appositi, in questo caso Samsung Newsroom:
Ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert