Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importare Password su Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 11:20 PM)
1190 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Opzioni
Ciao a tutti, ho un problema e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Vorrei importare le password salvate sull'account Google su Samsung Wallet data la maggiore sicurezza di quest'ultimo servizio. Sono riuscito tranquillamente ad esportare le password in un file .csv ma l'unico problema è che, quando provo ad importarle su Samsung Wallet, mi viene restituito un errore che non me lo permette. Qualcuno sa come risolvere questo problema, grazie. Allego lo screenshot della schermata dell'errore.

image

0 Likes
9 Risposte
ilcaps
Apprentice
Opzioni
Ciao purtroppo non si può fare ..solo su google puoi importare ma con samsung é una funzione assente
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
No ho fatto diversi post qui a riguardo fidati che le ho tentate tutte. Riesco a generare il file cvc da Google password ma poi quando vado a importare su Samsung pass mi dice che non è valido . È assurdo che non ci sia un modo . Altro non puoi fare che riportarli uno ad uno. Io ho 560 password....neanche mi ci metto. E comunque uso gboard quindi me le tengo la (con compilazione automatica Google)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao dariocalderone20,

ti informo che Wallet/Pass, attraverso la funzione di importazione, può gestire solo file da esso stesso precedentemente generati, con una estensione proprietaria .spass.

Quanto riscontri è pertanto normale. Le password devono essere di volta in volta aggiunte manualmente su Wallet al primo loro utilizzo.

Spero che questa informazione ti sia utile, e resto a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
fredastir
Student
Opzioni

Si può.. fatto diverse volte..importati i file csv sia da google che da nord pass. Quando salvi le password di wallet l'applicazione li salva in formato proprietario non apribile da altre app..ma quando li importi basta avere il file csv generato da google o nord pass o similari..l'ho fa

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @fredastir,

benvenuto in Community!

Grazie per la condivisione! Queste informazioni potranno sicuramente tornare utili ad altri utenti. 

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoBu
Explorer
Opzioni
Avete risolto io ho l'ho stesso problema
0 Likes
Opzioni
Purtroppo non si 0ossono importare
0 Likes
MarcoBu
Explorer
Opzioni
Anche io l'ho fatto ma ora non l'ho permette più
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MarcoBu e @dariocalderone20,

il livello di sicurezza dei nostri servizi aumenta costantemente nel tempo, per cui alcune operazioni potrebbero non essere più disponibili come un tempo.

In casi come questo, l'ideale sarebbe trasferire manualmente tutte le login e le password, avendo cura di trascriverle prima (se non manualmente, almeno su una nota del nostro Samsung Notes).

Certamente l'operazione potrebbe non essere immediata, ma si verrà ripagati del lavoro svolto in seguito.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes