Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Samsung Pass e Internet Samsung

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 10:53 AM)
143 Visualizzazioni
FilippoFree
Journeyman
Opzioni
Salve, da un po di giorni ho un problema nel salvare le password su Samsung Pass e sulla compilazione automatica delle password quando uso Internet Samsung. Ogni volta che provo a salvare le password dopo che mi esce il popup mi esce una scritta che dice: che l'applicazione Internet Samsung non è supportata o qualcosa del genere da Samsung Pass. Lo stesso vale per la compilazione automatica, quanto autorizzo con l'impronta digitale non inserice nessuna password di quelle salvate. Come posso risolvere? Grazie
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao FilippoFree,

questo genere di messaggio può indicare appunto una potenziale incompatibilità, legata magari a una versione troppo antica dell'App o a un telefono non proprio recentissimo, o una combinazione di entrambi.

Quale modello possiedi, esattamente?

Nel frattempo, accertati dal Galaxy Store che Samsung Pass e Internet Samsung siano aggiornati alla loro ultima versione disponibile.

Mi fai sapere? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
FilippoFree
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta. L'App è aggiornata all'ultima versione ed il mio smartphone è un S22 Ultra quindi non credo sia questo il problema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao FilippoFree,

in effetti si tratta di una situazione insolita. Vorrei dunque consigliarti di inviarci una Segnalazione di Errore in proposito. 

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Selezionare la voce Invia Feedback
- Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore

Abbi cura d'indicare più informazioni possibili, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (il messaggio rilevato), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
FilippoFree
Journeyman
Opzioni
Ok Michele grazie. Lo farò sicuramente
0 Likes