Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere numero personalizzato di rinvio nella sveglia

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 10:20 AM)
345 Visualizzazioni
Gian-Fr
Journeyman
Opzioni
Quando imposto una sveglia ho la possibilità di impostare un tempo personalizzato di rinvio, vorrei che questo fosse possibile anche per il numero di volte in cui posso rinviare.
0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Gian-Fr, bentornato in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che su alcuni dei nostri dispositivi (test eseguito con Android 13 One UI 5.1) è possibile impostare, oltre l'intervallo di tempo, anche il numero di volte per la ripetizione della sveglia. Potrai selezionare questa scelta andando su:

• Orologio
  • Seleziona la sveglia impostata oppure creane una nuova
  • Premi sulla voce Rinvia

All'interno di questo menù, sotto la voce Ripeti, sarà possibile selezionate tre pratiche opzioni:

1. 3 volte
  2. 5 volte
  3. Per sempre

Al momento, queste sono le uniche opzioni disponibili per ripetere il Rinvio di una sveglia. 

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere quale dispositivo stai utilizzando e se i passaggi indicati in precedenza sono stati utili.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Gian-Fr
Journeyman
Opzioni
Uso A51 oneui 5,
Grazie per il chiarimento, ma ci sarà un aggiornamento anche per questi diipositivi?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gian-Fr,

la lista degli smartphone che verranno aggiornati è presente all'interno dell'app Members.

Segui questo percorso:

• Samsung Members
  • campanella in alto a destra
  • One UI 5-Update/Android 13

Si aprirà la lista dei telefoni che hanno già ricevuto o riceveranno la patch di aggiornamento. Verifica se il tuo è presente.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes