in data 01-03-2023 04:25 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
2 Soluzioni
Soluzioni accettate
in data 01-03-2023 04:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è una vera e propria interfaccia indipendente(no mirroring per capirci), ma allo stesso tempo è sempre legata al contenuto(file e app) presenti sul tuo dispositivo compatibile dex.
Ti invio link sito samsung per tutti i dettagli
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/
Saluti.
02-03-2023 03:59 PM - modificato 02-03-2023 04:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti ti basta collegare in wifi il tab e il (TV abilitato) o tramite apposito cavo usb-c to hdmi al (televisore non abilitato) e avere subito a portata di mano un interfaccia desktop.
Per quanto riguarda .exe per windows mi sembra di aver capito che non è più supportato.
Su windows 10 ho istallato regolarmente dex che continua ad aggiornarsi ad ogni avvio del Pc!
Ad essere sincero non lo mai utilizzato da PC! E ora non ricordo se ho scaricato dal link presente nella precedente risposta o si auto istalla quando colleghi il tab al PC con cavo usb.
In ogni caso ti consiglio di contattare l'assistenza!
Saluti.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 01-03-2023 04:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è una vera e propria interfaccia indipendente(no mirroring per capirci), ma allo stesso tempo è sempre legata al contenuto(file e app) presenti sul tuo dispositivo compatibile dex.
Ti invio link sito samsung per tutti i dettagli
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/
Saluti.
in data 01-03-2023 05:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in pratica è un'interfaccia in tutto simile a quella di un computer con sistema operativo windows o Linux ma il computer in effetti è il tuo smartphone/tablet Samsung
si può utilizzare sia in modalità cavo più fluida e stabile ma con la limitazione della lu ghezza del cavo stesso, sia in modalità wireless comoda e funzionale ma cn qualche lag e diaconessione qua e là di tanto in tanto(almeno o a me succede così)
comunque in ogni caso è una figata xkè è come avere un PC ma utilizzando lo smartphone con tutti i dati a portata di mano
in data 02-03-2023 03:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2023 03:59 PM - modificato 02-03-2023 04:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti ti basta collegare in wifi il tab e il (TV abilitato) o tramite apposito cavo usb-c to hdmi al (televisore non abilitato) e avere subito a portata di mano un interfaccia desktop.
Per quanto riguarda .exe per windows mi sembra di aver capito che non è più supportato.
Su windows 10 ho istallato regolarmente dex che continua ad aggiornarsi ad ogni avvio del Pc!
Ad essere sincero non lo mai utilizzato da PC! E ora non ricordo se ho scaricato dal link presente nella precedente risposta o si auto istalla quando colleghi il tab al PC con cavo usb.
In ogni caso ti consiglio di contattare l'assistenza!
Saluti.
in data 02-03-2023 04:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vorrei porti una domanda che forse c'entra poco col post: c'è un'applicazione che permetta di collegare PC e tablet in modo tale che io veda sul PC, ad esempio, una nota di samsung notes e allo stesso tempo se modifico quella nota dal tablet in contemporanea vedo le modifiche sul PC?
in data 02-03-2023 07:56 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-03-2023 08:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tutto cablato con base di ricarica e ventola di raffreddamento!
Come hai già detto su tv50pollici è una figata pazzesca....grande Samsung....
in data 03-03-2023 12:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Deb23,
vedo che i nostri utenti Mikey82 e C3PNEXT ti hanno già presentato diverse caratteristiche di punta del nostro DeX! 😄
Ti confermo che si tratta di un servizio che ti consente di collegare il tuo telefono o il tuo Tab ad un dispositivo di visualizzazione esterno (tv o monitor) o a un PC e di visualizzare, con un'interfaccia desktop, i contenuti del tuo telefono o Tab.
Per riprendere il tuo esempio, dunque, puoi collegare il Tab (che deve supportare il servizio) al tuo PC (sul quale è necessario scaricare il software DeX dalla nostra pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/) e interagire con la nota di Samsung Notes presente sul Tab sfruttando l'interfaccia desktop offerta da DeX.
Tale funzione, dunque, risponde alle esigenze che hai indicato qui:
@Deb23 ha scritto:
Tutto chiaro, grazie mille!
Vorrei porti una domanda che forse c'entra poco col post: c'è un'applicazione che permetta di collegare PC e tablet in modo tale che io veda sul PC, ad esempio, una nota di samsung notes e allo stesso tempo se modifico quella nota dal tablet in contemporanea vedo le modifiche sul PC?
Infatti, nel momento in cui modifichi una nota collegando il tuo Tab mediante DeX, vedrai la nota modificata anche quando riprenderai ad utilizzare il Tab normalmente.
Vedo che hai indicato che stai provando a scaricare il software per pc ma "non te lo fa fare": quali difficoltà riscontri di preciso?
Altri utenti hanno effettivamente riscontrato delle difficoltà con il sito che non avvia il download, ma riporta alla pagina di scelta della lingua (e che abbiamo già segnalato ai nostri reparti interni): hai già provato a procedere utilizzando browser differenti?
Facci sapere!
Ciao
03-03-2023 01:33 PM - modificato 03-03-2023 01:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso problema da te indicato per scaricare il software sul pc: il sito che non avvia il download, ma riporta alla pagina di scelta della lingua. Ho già provato da due browser diversi (chrome ed edge). Ho provato anche a cercarlo nel microsoft store ma non mi esce.
Se può servire per trovare una soluzione, il pc è un acer con windows 11

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »