Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN corretto non funziona

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 09:58 PM)
496 Visualizzazioni
tiz5
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un galaxy A10, l' account samsung è registrato.

Volevo cambiare il PIN : ho seguito la procedura e ho richiesto la "registrazione" (non so come si dice) nel caso lo dimenticassi, per poterlo ripristinare da SmartThings Find.

Tutti i passaggi sono andati a buon fine e il telefono è tornato alla schermata home e poi a quella di blocco.

Ma ora inserendo il pin mi dice "pin errato"....... sono sicura delle cifre pin al 100%. Ho provato con il vecchio ma ovviamente non va.

Ho provato ad andare su smartThings FInd ma mi dice che il cell non è connesso a una rete, invece è connesso al wifi come si evince anche dalle icone e dal fatto che riceve mail.

Cosa posso fare?

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @tiz5,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita, in quanto, il dispositivo, dovrebbe comunque richiedere il codice impostato come blocco schermo quando si trova sulla schermata di blocco. 

Ti consiglio tuttavia di provare a effettuare un riavvio forzato: premi contemporanemanete il tasto power e il tasto del volume basso per circa dieci secondi. 

Laddove non dovessi risolvere, considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, ti invito a fare riferimento a un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes