Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importare password Samsung Pass da servizi terze parti

(Argomento creato il giorno: 26-03-2022 04:23 PM)
1513 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sarebbe utile avere la possibilità di importare ed esportare le password da Samsung pass da e per servizi terzi senza dover essere costretti a reinserirli ogni volta per ogni nuova password 
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A cosa serve una cassaforte se la lasci aperta?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non capisco il commento.... Importare le password da Chrome o edge ad esempio cosa ha a che fare con cassaforti aperte?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Un repository di password, o vault, è una cassaforte. Con il tuo nuovo commento ho capito meglio la tua necessità. Non credo che Samsung sia interessata a seguire sviluppi di questo tipo per browser di terze parti. Probabilmente il codice di Edge per esempio potrebbe anche essere chiuso...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ah ok probabilmente non avevo spiegato bene io a cosa mi riferivo nel primo post. Cmq visto che i vari servizi permettono questa importazione, ad esempio tra Microsoft Authenticator, Chrome, Edge ed altri, sarebbe comodo implementassero questa possibilità anche in Samsung. Altrimenti che venga sviluppato Samsung Internet Browser e/o Samsung Pass per i Galaxy Book per mantenere sincronizzati tutti i dispositivi Samsung compresi i pc

0 Likes
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Puoi farlo dalle impostazioni di Samsung pass:

Screenshot_20220327-202119_Samsung Pass.jpg

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Non mi fa vedere l'immagine che hai messo quindi non so se ti riferisci alla voce Importa dati che importa solo file creati da Samsung pass e non altri tipi di file creati dagli altri browser

0 Likes