Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick Share problemi

(Argomento creato il giorno: 26-03-2022 11:46 AM)
688 Visualizzazioni
GiacomoRosi
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti
Ho riscontrato un problema con quick share e volevo sapere se altri avevano avuto il mio stesso problema e come hanno risolto.
Io ho un galaxy s21, un tab s7 ed un galaxy book, tutti e connessi con stesso account samsung, tablet e telefono connessi tra di loro per le chiamate e telefono e PC connessi anche con il complemento del telefono di android e windows. 

Quando però provo a trasferire dei dati con quick share, riesco solamente tra telefono e tablet e viceversa, ma non tra tablet e PC e tra telefono e PC.
Sono tutti sotto la stessa rete, con la condivisione attiva per tutti gli utenti.
Quando provo mi segna:
"Impossibile condividere perché wifi direct già in uso sul tuo smartphone o talbet, riprovare più tardi."

Non capisco perché talvolta il servizio ha funzionato senza problemi.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Problema simile... Riesco ad inviare da Galaxy book a s21 ma non da S21 a Galaxy book
0 Likes
GiacomoRosi
Journeyman
Opzioni
Al momento il mio problema sembrerebbe essersi risolto, ho effettuato aggiornamento sia del tab s7 che di alcuni driver sul PC da samsung update
0 Likes
GiacomoRosi
Journeyman
Opzioni
Però rimane comunque instabile, nel senso che alla prima prova di invio mi da l avviso di invio impossibile, riprovando senza fare nessuna modifica l invio va a buon fine.