Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback Vocale Bixbi via bluetooth

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 07:07 PM)
224 Visualizzazioni
Geppo78
Explorer
Opzioni

Salve a tutti ho una domanda su Bixbi e l'uso via BT. Quando faccio partire la richiesta di comando e sono in cuffia BT, il feedback vocale e le relative domande fatte per approfondire il comando non si sentono in cuffia. Provo a spiegare:

Bixbi chiama Arturo. Arturo ha più numeri e in cuffia non senti la domanda di bixbi per capire quale numero di arturo chiamare....

Qualcuno ha qualche suggerimento??

Grazie a tutti per il supporto!!!

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a vedere se il volume Multimediale e quello di Bixby sono ad un livello apprezzabile quando colleghi le cuffie.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Abbassa la tendina e vedi dove è selezionata l'uscita audio. Deve essere su cuffie , perché se sta su "questo dispositivo" non si sente niente. È successo a me.
0 Likes
Geppo78
Explorer
Opzioni

Ciao, effettivamente è già cuffie (anche se nel mio caso è un casco della Nolan) e nonostante questo il feedback vocale relativo alle eventuali domande non si sente....

0 Likes
Geppo78
Explorer
Opzioni
Ho svelato l'arcano, era sufficiente mettere il casco bluetooth in modalità "riproduzione" e facendo così il feedback vocale si ascolta perfettamente. Resta da capire come mai con il telefono bloccato, a differenza di un altro assistente vocale, non mi permette di inviare messaggi WhatsApp
0 Likes