Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Voglio consigliare una bella funzione non conosciuta da molti. Parto con il dire che occorre l'app routine + scaricabile dal galaxy store,... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Galaxy A30s e utilizzo l'Area Personale. Ho provato ad installare all'interno l'applicazione Spotify, sia da Play... Visualizza Post
Ma è possibile condividere qualcosa mentre vi è una chiamata ? Di solito quando si risponde ad una chiamata e si sta parlando,sul display del... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho cercato parecchio, ma a parte qualche post su precise funzionalità non trovo una GUIDA COMPLETA delle splendide possibilità di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
ho abilitato sul cellulare uno huawei smartwatch gt2 pro27a e funziona tutto molto bene, inoltre ho abilitato anche il... Visualizza Post
NB: Repost della domanda di ieri. La sto ripostando perchè la discussione è stata un po confusionaria.
è possibile sapere/avere la conferma... Visualizza Post
L'aggiornamento ad Android 12 si porta dietro un aggiornamento del calendario che lo rende graficamente illeggibile.
Qualcuno mi sa dire... Visualizza Post
è possibile sapere/avere la conferma che un SMS sia stato effettivamente aperto e letto dal destinatario oppure no ? Oppure si può avere al massimo... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Qualcuno può spiegarmi come disabilitare i due assistenti vocali mentre il cell è in stand-by con attiva la schermata di... Visualizza Post
buongiorno
ho scaricato l'APP sul mio iphone 12 ,sono soddisfatto ma volevo chiedere se e' possibile associare i dati rilevati tramite... Visualizza Post
Ciao community possiedo un Samsung galaxy j 4plus e da luglio che non ricevo aggiornamenti software con le patch di sicurezza sempre nella... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un app di Wallet Samsung predefinita come i Wallet di iPhone, senza scaricate altre app dal play store
Visualizza Post
Buongiorno,ho una domanda.
Se io mi loggo su Instagram e visualizzo un profilo Instagram,il proprietario di quel profilo può scoprire che io ho... Visualizza Post
Buongiorno, avrei un problema sul Samsung A40
Usando l'app integrata Samsung Mail con un account Alice non vengo avvisato (tramite la... Visualizza Post