Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feature Request: Sync Mi body Composition Scale 2 with Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 03:01 PM)
2463 Visualizzazioni
MiriamPappalardo
Journeyman
Opzioni
L'app Samsung Health non riconosce e non riesce a connettersi con la mia bilancia, nonostante sia nell'elenco dei dispositivi compatibili. Come risolvo?
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Miriam,

L'associazione avviene tramite Bluetooth?

HUFWBCx.png
0 Likes
MiriamPappalardo
Journeyman
Opzioni
Sì tramite app Mi Fit, no da app Samsung Health
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Bene...

Devi eseguire delle procedure.

Per Mi Fit e Samsung Health :

Impostazioni > Applicazioni > per entrambi le app devi fare la stessa cosa: Memoria archiviazione > Svuota Cache e Cancella Dati.

Inoltre, sempre in questa sezione e per entrambi le app, dai il consenso a tutte le Autorizzazioni .

Bluetooth:

Impostazioni > Applicazioni > 3 linee accanto a Applicazioni personali > Mostra applicazioni di sistema > OK > cerca Bluetooth > Memoria archiviazione > Svuota Cache e Cancella Dati .
Anche qui devi dare tutti i consensi alle Autorizzazioni .

Spegni, riavvia ed associa.

Prima di procedere, ti consiglio di resettare la Bilancia (ove fosse attuabile tale opzione).

Aspetto tue.... 👋🏻

HUFWBCx.png
MiriamPappalardo
Journeyman
Opzioni

Ho seguito tutti i passaggi, ma non ho risolto, la bilancia continua a non essere rilevata dall'app Samsung Helath.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Miriam, scusa per il ritardo ma ero andata a cercare da cosa potesse dipendere il problema.

Ho trovato un thread di altri utenti che hanno il tuo stesso problema senza aver risolto:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note9-series/xiaomi-mi-scale-2/m-p/834528#M1177

Ti chiedo gentilmente di inviare un feedback a riguardo, sia a Samsung che a Xiaomi per tale inconveniente, visto che hai messo in atto tutto ciò che era possibile per l'associazione del device con la bilancia.

Tienimi aggiornata.

HUFWBCx.png
MiriamPappalardo
Journeyman
Opzioni
Come temevo, é un problema comune non ancora risolto. Farò come mi suggerisci, grazie per il supporto
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
io purtroppo non trovo la Mi Body Composition Scale 2 in elenco ,ma solo la versione più piccola ed economica, la Mi Smart Scale, sempre di Xiaomi... e credo sia quello il problema, cioè che non è proprio aggiunta in elenco... ho provato a mandare un feedback per chiedere l'aggiunta, ma credo dovremmo farlo in di più perché l'aggiungano... io ho allegato anche un Screenshot con i dati delle impostazioni della bilancia, nella speranza possano servire a qualcosa...
Tempo fa avevo scritto anche un feedback a Xiaomi, ma non l'ho mai vista aggiunta purtroppo... ed è un peccato
vincenzo_83
Explorer
Opzioni
Avete risolto?
0 Likes
mlacecilia
Apprentice
Opzioni
Confermo l'impossibilità di collegare tuttora la xiaomi mi body composition scale 2. Una cosa molto noiosa, vista la diffusione di questa bilancia.
0 Likes