Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BACK UP AREA PERSONALE - VECCHIA PASSWORD

(Argomento creato il giorno: 17-01-2022 10:18 AM)
187 Visualizzazioni
VinzAus
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

Sono state aperti vari post ma non sembra sia stato risolto il problema, dopo aver configurato il nuovo cell, con samsung switch, entranto nell aerea personale per procedere al back up, mi è stata chiesta una password, che non è quella del samsung account (che chiede al primo avvio) ma è la seconda, ovvero sembrerebbe la password vecchia usata sul dispositivo precedente (ormai formattato) .

Questa password ora non me la ricordo e sembrerebbe non ci sia un modo per ripristinarla perchè, non ci sono opzioni per il recupera password.. non posso allegare screenshot in quanto areapersonale

Esiste un modo per recuperare questa password e per non perdere i dati del backup, in quanto facendo annulla mi dice che vengono cancellati tutti i dati.. 

Grazie

0 Likes
4 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Chiede la password del dispositivo precedente perchè l'Area Personale deve avere sempre un PIN (nel tuo caso hai un PIN messo con il dispositivo che avevi prima).
Non ti spunta recupera password?

A presto.
0 Likes
VinzAus
First Poster
Opzioni
No, e non ricordo la password del vecchio.. aprendo la prima volta l app mi fa mettere la password e volendo si può recuperare...na una volta inserito si va ad un secondo step dove dice "inserisco password per il back up" e questa non è la prima password ovvero quella di samsung x intederci
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Allora entra in Live Chat con un consulente o chiama al numero verde: 800 025 520 per più info a riguardo (sono disponibili tutti i giorni dalle 9 di mattina fino alle 19 di sera).

A presto.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Il numero dato dall'utente precedente non si occupa di tali questioni.

Hai provato con un ripristino della password?

Vedi se riesci con questa procedura e fammi sapere:

Apri l'Area Personale

Digita un PIN errato

Poi premi OK

Clicca su PIN DIMENTICATO che dovrebbe essere trovarsi in basso

Ripristina

Inserisci la password dell'account Samsung e segui le istruzioni

HUFWBCx.png
0 Likes