raga come sistema di sicurezza per il samsung cosa c'è nel caso il tel si smarrisce o viene rubato? Visualizza Post
Ciao Francyd, ci fa piacere rivederti in Community 🙂 Come ti hanno suggerito gli altri, i servizi i... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
raga come sistema di sicurezza per il samsung cosa c'è nel caso il tel si smarrisce o viene rubato? Visualizza Post Ciao Francyd, ci fa piacere rivederti in Community 🙂 Come ti hanno suggerito gli altri, i servizi i... Visualizza Post |
Ciao. Ho un problema che spero qui qualcuno possa risolvere. Sul mio cellulare, nella Galleria, dopo un tot di tempo le foto, pur vedendosi, non... Visualizza Post Ciao cospluf, benvenuto in Community! Questa situazione è insolita: le foto presenti in Galleria, in... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti...mancano 30gg alla scadenza per l'invio dei premi riguardanti il concorso "la paura fa 90" indetto per... Visualizza Post Ho contattato a inizio settimana il servizio clienti, non si sa nulla riguardo la spedizione. La par... Visualizza Post |
Buongiorno Vorrei dare un consiglio su futuri aggiornamenti. Ho riscontrato un piccolo problema, credo risolvibile. ... Visualizza Post app Camera Samsung > Impostazioni > Impostazioni Camera Togli il flag in Filigrana Visualizza Post |
Buongiorno, non è possibile fare il Backup di immagini e video Whatsapp con Onedrive/Samsung Cloud? Nelle impostazioni "Album da... Visualizza Post Sono completamente d'accordo, ancora adesso(2024), non c'è la sincronizzazione automatica Visualizza Post |
Come mai Samsung internet non supporta ancora la Color palette di One UI 4? Sembra strano, dato quasi tutte le altre app samsung la supportano, e... Visualizza Post Ciao, e grazie della risposta. Sisi capisco perfettamente quanto dici sullo sfondo e sui testi. Purt... Visualizza Post |
Quando apro un'app appare l'avviso" utente non iscritto al cloud" L'app fino a ieri funzionava. Cosa posso fare? ... Visualizza Post |
Buongiorno, Oggi mi è successa una cosa strana:l'icona della app di Whatsapp riporta il numero di messaggi non letti (nel mio caso 20). Mi... Visualizza Post Ciao roberto221, in merito a quella che è la tua segnalazione, per prima cosa, ti suggerisco di svuo... Visualizza Post |
Buongiorno, andando nei miei dispostivi sul Samsung account vedo che il mio Watch 4 Classic risulta inattivo, nonostante lo uso h24 e sia... Visualizza Post Ciao Walmiltur e Pasquiz, vi do il bentornato nella nostra Community! In merito a quanto segnalato, ... Visualizza Post |
Ho impostato una Routine "protezione batteria" che limita la ricarica all'85% durante una fascia oraria notturna. Dalle 5, data di... Visualizza Post Ciao Members_AkM0MFU, benvenuto nella nostra Community 🤝! Potresti spiegarci quale irregolarità sta... Visualizza Post |
Error. Visualizza Post Ciao roberto221, stai riscontrando delle problematiche sui nostri terminali? Se si, potresti spiegar... Visualizza Post |
Ho aggiornato il mio zFold 3 ad android 12 con ONE UI 4.1 Ma non ho tra i nuovi smart widget disponibili. Widget con la possibilità... Visualizza Post Ciao Xiro77 ed EnzoSca, vi confermo che al momento i Widget intelligenti sono disponibili per divers... Visualizza Post |
Ciao, ho uno smart TV Samsung con tizen, nessun problema a farlo dialogare con s21 o watch4 ma mi chiedevo se fosse possibile, dato che lo... Visualizza Post Ciao DiegoGe, la considerazione sui bambini è assolutamente condivisibile 😄 Ad ogni modo, ho compre... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho dei calendari importati su Google e correttamente sincronizzati e visualizzati nell'applicazione Samsung Calendar. Vorrei... Visualizza Post Salve Cornelia, io più o meno ho lo stesso problema. Ho un A52S 5g e pur avendo caricato un sacco di... Visualizza Post |
Sarebbe utile avere la possibilità di importare ed esportare le password da Samsung pass da e per servizi terzi senza dover essere costretti a... Visualizza Post Non mi fa vedere l'immagine che hai messo quindi non so se ti riferisci alla voce Importa dati che i... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho riscontrato un problema con quick share e volevo sapere se altri avevano avuto il mio stesso problema e come hanno risolto. ... Visualizza Post Però rimane comunque instabile, nel senso che alla prima prova di invio mi da l avviso di invio impo... Visualizza Post |
Qualcuno ha notato un malfunzionamento della sveglia? Provo a spiegarmi meglio... ho una sveglia settimanale dal lunedì al venerdì... appena la... Visualizza Post Il link da lei indicato mo da questo errore... ho un galaxy s22 ultra acquistato un mesetto fa. L'er... Visualizza Post |
Buongiorno, nel menu di scelta rapida delle impostazioni (intendo quello che si ottiene scrollando lo schermo dall'alto verso il basso) del... Visualizza Post |
Samsung Health ho testato l'opzione "tutti i passi" per verificare il contatore in caso di utilizzo con più dispositivi sincronizzati.... Visualizza Post Il dispositivo segnava 38 passi, lo smartphone 17 ed il totale 44. Come se al percorso totale veniss... Visualizza Post |
Ma settando la ram plus a 8gb il telefono va più liscio? Visualizza Post Ciao GiacomoFratesi, ciao a tutti, considerate che l'uso della "RAM" supplementare entra in gioco un... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
210 | |
18 | |
16 |