Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 01:19 PM)
377 Visualizzazioni
mattia___
Voyager
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere se c'è un modl per disinstallare del tutto facebook. È inconcepibile che venga preinstallato da samsung e che non si possa disinstallare, anche perché mangia mega anche grosse quantità di ram e memoria. Sempre attivo. Buonpomerigio.
10 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Entra nel menu impostazioni > applicazioni, scegli la visualizzazione di tutte le app, e cercato le applicazioni e disattivale

Facebook App Installer
Facebook App Manager
Facebook Services
Facebook

Purtroppo non si può disinstallare totalmente le applicazioni preinstallate.
0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Infatti, Samsung installa troppe app inutili sui suoi telefoni, Apple non lo fa!
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
Io parlo solo di facebook le altre sono utilizzate e molto buone
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io ho preferito disinstallare gli aggiornamenti di Facebook App Installer , App Manager e Services.
Appena disinstalli gli aggiornamenti, Installer, Manager and Services scompaiono dalla lista di "Applicazioni" .

Temo in un rallentamento da parte delle altre App se dovessi disattivare Facebbok ed i vari service ad essa collegate.

HUFWBCx.png
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova a disinstallarla da playstore anche a me avendo app preinstallate non me le fa disinstallare ma da playstore si...vedi fotoScreenshot_20210531-082403_One UI Home.jpgScreenshot_20210531-083155_Google Play Store.jpg
0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
Quello è one drive..
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Si ma ho fatto la stessa cosa con Facebook.. poi quello è un esempio è sempre preinstallata
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Niente rallentamenti
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Sul Play Store da "Attiva" o "Disattiva" , ma non "Disinstalla"

HUFWBCx.png