Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app Facebook non funziona

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 06:23 PM)
101 Visualizzazioni
Pollos0
Apprentice
Opzioni
Sono diverse settimane che apro l'app di Facebook e rimane tutto inchiodato o non mi fa fare niente, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma continua a non funzionare.
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Hai provato a cancellare cache e dati? Se nemmeno così risolvi, prova la versione lite (non ci dici che dispositivo hai in mano) oppure contatta l'assistenza di Meta perché, quasi sicuramente, non è un problema del tuo telefono ma dell'app in questione.

Ciao
0 Likes
Pollos0
Apprentice
Opzioni
Io ho un samsung note 10+ ho già provato a cancellare le cache e dati ma continua a non funzionare....
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Pollos0, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

L'inconveniente che segnali si presenta esclusivamente quando provi a utilizzare l'applicazione Facebook?

Se così fosse, come anticipato dall'utente Dadelandia, considerando inoltre le varie prove che hai già svolto, ti confermo che sarebbe opportuno svolgere delle ulteriori analisi con il supporto dell'applicazione, essendo un servizio di terze parti. 

È molto probabile, infatti, che l'anomalia derivi dalla versione dell'app attualmente installata sul tuo Note10+.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Pollos0
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea, grazie mille per la disponibilità. Sono riuscito a risolvere contattando supporto Facebook!