Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung browser non supporta facebook web

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 11:48 AM)
108 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni

image

come da immagine se vado su facebook dal browser samsung non riesco a commentare i post. Quando ho la tastiera sul mio tab samsung è più comodo visualizzare sul web e non da app perche cosi posso navigare in landscape e mantenere una proporzione visiva corretta. Esiste una soluzione?
5 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dariovw,

potresti gentilmente indicarmi il codice modello del tablet in tuo possesso?

Se accedi alla piattaforma tramite un'altra app come ad esempio Chrome, riscontri lo stesso funzionamento?

Tieni comunque presente che per tablet e smartphone è prevista un'apposita app per l'utilizzo di Facebook, per il corretto funzionamento sarebbe preferibile utilizzare questa.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Sm-x710 (tab s9) su chrome funziona tutto, su samsung browser no, ho provato anche in modalitá desktop.
L'app non va in modalità orizzontale, e se la forzo in modalità orizzontale la visione non è ottimizzata.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dariovw,

ti ringrazio per il riscontro. 

L'inconveniente si presenta esclusivamente quando provi a utilizzare Facebook mediante il browser Internet Samsung?

Riesci a navigare correttamente su altri siti mediante tale browser? 

Se così fosse, possiamo eslcudere anomalie lato dispositivo e lato browser. È possibile, infatti, che il servizio Facebook non sia stato correttamente ottimizzato per l'utilizzo con tutti i browser disponibili. 

Rimango a disposizione.

A presto! 🤝 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Si solo con facebook fino ad ora
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Dariovw,

in questo caso, non posso che confermare quanto comunicato nel precedente commento. 

Considerando che l'anomalia si presenta solamente quando provi a utilizzare tale servizio, possiamo escludere anomalie lato prodotto e lato browser. 

Tuttavia, per scrupolo, ti consiglio di verificare, mediante il Galaxy Store, che l'applicazione Samsung Internet Browser risulti essere correttamente aggiornata all'ultima versione software disponibile.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes