Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere mail o info da Samsung

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 10:29 AM)
346 Visualizzazioni
bs
First Poster
Opzioni
Salve, mi dite come fare per evitare di ricevere mail o info da Samsung di vs promozioni?
Nonostante abbia rimosso con ogni sistema (mail, members, facebook) di non voler ricevere più alcuna informativa da Samsung continuo a riceverle!
Visto quando successo con Samsung durante l'ultimo acquisto non prenderò mai più in considerazione in futuro alcun prodotto Samsung!
Mi dire come devo fare? Devo scrivere al Vs Direttore Marketing Communication & Media?

0 Likes
11 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao bs,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace leggere queste tue parole. 

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che hai riscontrato con il tuo acquisto? 

Quale tipologia di email stai ricevendo nello specifico? Fai riferimento a delle email promozionali?

Se così fosse, ti consiglio di aprire una delle email ricevute e scorrere la pagina fino a trovare la voce "Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni clicca qui".

In questo modo potrai bloccare la ricezione di tali email.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bs
First Poster
Opzioni
L'inconveniente, che io chiamo mancata trasparenza, è la mancata adesione alla promozione della 2 batteria per aver acquistato un aspirapolvere, promozione confermata più volte al telefono ma poi disattesa in fase di richiesta perché utilizzato sito con convenzioni aziendali. Se lo sapevo acqstavo altro marchio ....
Per le email promozionali ho già fatto quanto indicato ma continuano ad arrivare ...
0 Likes
bs
First Poster
Opzioni
Anche qui nessuna soluzione, scriverò direttamente ai vertici della samsung ...
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bs,

ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. Vorrei approfondire meglio la situazione, per cui ti ho inviato un messaggio privato: sarà mia cura fornirti maggiori indicazioni una volta effettuati i primi accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bs
First Poster
Opzioni
Le ho inviato le informazioni richieste.
Saluti
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bs,

come indicato anche tramite messaggio privato, i nostri reparti competenti hanno indicato che la promozione non può essere convalidata in quanto l'acquisto è stato effettuato su una piattaforma non prevista dal regolamento.

Non possiamo che confermare quanto è stato precedentemente indicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bs
First Poster
Opzioni
Le ho scritto di nuovo un messaggio privato visto che ha iniziato con tale modalità. La risposta fornita la sapevo già nonostante in fase di acquisto mi era stato affermato che avrei potuto aderire. Chiarito per l'ennesima volta la questione, non mi è stato risposto al mio quesito: come faccio a non ricevere più alcun messaggio promozionale da samsung? Non mi si risponda di andare a fondo pagina delle mail perché non funziona!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bs,

il collega Expert Riccardo, avrà premura di rispondere al tuo messaggio quanto prima. 😊

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
bs
First Poster
Opzioni
Salve, sono stufo di questo batti e ribatti che non portano a nulla. Si può chiudere la presente chat, scriverò altrove.
0 Likes