Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 09:55 AM)
1680 Visualizzazioni
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
È un peccato che su Samsung wallet non vengono accettate le carte di credito Revolut e Postepay standard anche se entrambe fanno parte del circuito VISA. Spero che nei prossimi aggiornamenti, c'è la possibilità di aggiungerle, per tanto devo usare il Google wallet perché solo li è possibile aggiungerle.
3 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
Dipende da Revolut e Postepay, non da Samsung, devono stipulare un accordo tra di loro e poi si potrà usare Wallet.
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Oltre quanto detto, dubito che postepay aderirà mai al wallet Samsung. Hanno pianificato investimenti sostanziosi per diffondere il loro sistema proprietario. SIM postemobile, conto bancoposta e postepay si integrano bene fra di loro. Poste ha già dichiarato pubblicamente che, almeno per il momento, non ha intenzione di entrare nel wallet.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaR98,

tieni conto che, per poter aggiungere la propria carta su Samsung Wallet, è necessario che siano compatibili con il servizio sia il circuito che la banca: se la carta fa parte di un circuito compatibile ma la banca alla quale è legata non fa parte dei nostri partner, non sarà possibile registrarla.

Ricorda che è possibile verificare rapidamente se la propria banca è abilitata mediante la pagina dedicata sul nostro sito, effettuando una ricerca per nome nell'apposito campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Veronica_F_0-1722001248517.png

Da una rapida ricerca, potrai notare che Revolut e i servizi PostePay non sono compatibili con la nostra app, ma non è da escludere che possa esservi una partnership in futuro: lato nostro, infatti, siamo sempre impegnati per offrire il servizio a quanti più clienti possibili, coinvolgendo un numero sempre maggiore di banche e circuiti, ma è necessaria anche la collaborazione del fornitore del servizio.

Ti invitiamo, dunque, a continuare a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità e anche a segnalare questa esigenza a Poste Italiane e Revolut.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes