Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E mail

(Argomento creato il giorno: 29-01-2023 09:33 AM)
3174 Visualizzazioni
antork72
Explorer
Opzioni
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non riesco più a configurarlo...mi dice continuamente che è impossibile confermare l'account.
Come posso risolvere? 
Grazie
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Grazie, pensavo avessi fatto una segnalazione a libero, secondo me il problema è dal loro versante poiché prima del blackout generale non c'era nessun problema tramite app samsung e-mail (che nel mio caso con gmail funziona perfettamente, per questo penso il problema dipenda da libero)
0 Likes
katteg
First Poster
Opzioni
Idem stesso problema. Sul pc fisso mail è funzionante. Sull'app non funziona nemmeno se provo a riconfigurarlo. Mi dice connessione impossibile
0 Likes
ilario59
First Poster
Opzioni
Dopo il probrema di libero.it, Ho lo stesso problema su alcuni login di libero. Su altri no. Da web il login funziona correttamente ma non funziona con la vostra applicazione.
0 Likes
sabimala
First Poster
Opzioni
Stesso problema è da ieri che non riesco più a impostare la mail libero
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Infatti il problema è di libero e NON samsung, dovete scrivere al supporto libero, indipendentemente dall'applicazione utilizzata per le mail, il problema è di libero
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Eccomi. Sono stata contattata dall'assistenza Samsung e mi è stato detto che il problema della configurazione di libero sul Samsung email è dovuto al recente down. Si che libero non dovesse risolvere totalmente i danni causati dal down, non ci rimane che aspettare che tutto riprenda a funzionare. Quindi inutile disinstallare e reinstallare Samsung email.. In alternativa, scaricare l'app Libero email e configurare qui la propria casella postale. Io in quest'app ho la pec di libero, per usufruire anche della mail normale dovrei ogni volta uscire da una per entrare nell'altra... Quindi, morale della favola : se vogliamo libero su Samsung email non ci resta che amarci di pazienza ed aspettare la risoluzione del problema 🤷‍♀️
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Account libero non funziona su samsung mail, ho già interpellato libero e samsung in passato e si rimpallo le responsabilità. Usa app libero anche se in questo periodo libero proprio non funziona in tutta Italia.
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Grazie....si si già scaricata la app di libero ma ero più comoda con samsung....vabbe , aspetteremo. Grazie mille e buona domenica 😊
0 Likes
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Di nulla figurati😉😉.. Io l'avevo già da tempo ma utilizzata per la pec... Ora ho configurato anche l'indirizzo normale e non esco da qui, così mi arriva subito la posta... Grazie e buona giornata anche a te ☺️
0 Likes
nullazzo
First Poster
Opzioni
Anch 'io ho lo stesso problema vedo Alice mail ma non libero mail
0 Likes