Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E mail

(Argomento creato il giorno: 29-01-2023 09:33 AM)
1746 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

antork72
Explorer
Opzioni
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non riesco più a configurarlo...mi dice continuamente che è impossibile confermare l'account.
Come posso risolvere? 
Grazie
80 Risposte
ciambawamba
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema sia con automatico che configura manuale
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Ho provato di tutto anch'io, disinstallato e reinstallato, riavviato cell, ma niente da fare
0 Likes
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Identico problema che ho anch'io, dopo aver inserito le credenziali di libero nella app e-mail di samsung compare il messaggio 'Impossibile confermare l'account - Impossibile connettersi al server'. Che ci sia al momento un blocco da parte di libero verso app di terze parti? Verrebbe da pensarlo poiché, almeno io, riesco di nuovo ad accedere alla mail tramite la loro pagina web. Se non si tratta di questo, c'è modo di risolvere il problema?
Grazie
0 Likes
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Ho stesso identico problema.. Ieri sera ho mandato una segnalazione... Vediamo se e cosa mi risponderanno...
0 Likes
Moni63
First Poster
Opzioni
Stesso problema
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Leggendo tra le righe di libero , si dice che le mail dovrebbero funzionare anche nelle varie app di android, dicono che devono risolvere ancora per le app mail di ios
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Se qualcuno dovesse risolvere, per cortesia me lo fate sapere che così provvedo anch'io a sistemare .grazie
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Appunto, "dovrebbero"...🤔
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Gentilmente, mi dici l'indirizzo? Così mando anch'io una segnalazione
0 Likes