Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E mail

(Argomento creato il giorno: 29-01-2023 09:33 AM)
1759 Visualizzazioni
antork72
Explorer
Opzioni
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non riesco più a configurarlo...mi dice continuamente che è impossibile confermare l'account.
Come posso risolvere? 
Grazie
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Quando fai la configurazione e ti esce il messaggio di impossibilità a connettersi al server sotto c'è scritto OK a sx e a dx CONTATTACI, cliccaci su e vai si MANDA FEEDBACK e spieghi il problema. Io ho annesso anche lo screenshot
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Caro cliente,

Ci scusiamo prima per l'inconveniente.
I nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere questo problema.
Se condividi alcune informazioni con noi, controlleremo e risolveremo il problema al più presto.
Dopo averlo risolto, Samsung Email verrà rilasciato a Google Play Store o all'app Galaxy nel prossimo futuro.

Se hai lo stesso problema, condividi il log utilizzando il menu "Contattaci".
- Descrizione più dettagliata dei problemi dell'email Samsung
- Screenshot: per trovare il tuo problema, abbiamo bisogno di alcuni screenshot / video clip correlati ai tuoi problemi.
E-mail - Impostazioni - Contattaci - Segnalazioni errori - seleziona Invia dati del registro di sistema - Invia

se non vedi il menu Contattaci, installa Samsung Members
Membri Samsung> Ottieni aiuto> Invia feedback> Rapporti di errore> seleziona "Sempre" in Invia registro di sistema> seleziona "Applicazioni"> seleziona "Invia" dopo aver inserito alcune informazioni.

Grazie,
Samsung Email

0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
A me han risposto cosi
0 Likes
matrix60
First Poster
Opzioni
Facciamo più segnalazioni in modo da sollecitare la risoluzione del problema
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Ho mandato mail direttamente allo sviluppatori di samsung e mail
0 Likes
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Io adesso ho chiamato al numero verde dell'assistenza Samsung... Attendo di essere ricontattata....
0 Likes
antork72
Explorer
Opzioni
Facci sapere se ti dicono qualcosa 😊
0 Likes
giopoch
Journeyman
Opzioni
Mi aggiungo anche io. Riesco ad accedere a libero mail sia da browser sia con l applicazione libero mail per smartphone. Ho però cancellato l account di libero che avevo su Samsung mail perché non funzionava dal 22 u.s. ora visto che su browser funziona (così così) ho riprovato a caricare l account ma mi dà "impossibile confermare l account- impossibile connettersi al server".
Medesimo problema se provo a reinserire l account con outlook.
La stranezza è che ho due indirizzi mail libero. Uno funziona (anche se a rilento e qualche interruzione) l altro down
0 Likes
ManuPiras
Journeyman
Opzioni
Certo!😉
0 Likes
Pulciobarbi
Student
Opzioni
È successa anche a me la stessa cosa, ma possibile che non riescano a risolvere? È dal 22 gennaio che non funziona nulla!
0 Likes