Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chi ha precedentemente installato l’aggiornamento minore tramite Smart Switch poche settimane fa, anziché attendere l’aggiornamento OTA, non sarà... Visualizza Post
Buona sera . Sta mattina ho aggiornato bixby ma non mi sente più e sorda . Ho fatto tutte le procedura immaginabile.
Spero che lo sistemano
... Visualizza Post
Buongiorno. È da dopo l'aggiornamento del nuovo Android che quando faccio gli screenshot me li apre come tipo collegamento e non con galleria.... Visualizza Post
...in questo periodo festivo i truffatori sfruttano il fatto che la gente compra online in maniera frenetica ed inondano malcapitati con email e... Visualizza Post
Ciao a tutti della community, qualcuno ha ha il mio stesso problema con le notifiche di Telegram totalmente sballate? Mi spiego: il badge indica un... Visualizza Post
Buonasera, dopo aver fatto il back up dei dati dal mio smartphone Galaxy A20, ho visto che ha trasferito tutte le note tranne quelle bloccate.... Visualizza Post
Ho cambiato da poco telefono, sono passato da un S22+ ad un S22 Ultra, ho trasferito tutto facilmente con Smart Switch, ma adesso Samsung... Visualizza Post
Da giorni Samnsug Pass mi da un messaggio di errore con scritto che al momento non è disponibile e di riprovare più tardi, cosa posso fare?
... Visualizza Post
Nella sezione introdotta quest'anno wifi intelligente ci sono molte informazioni e settaggi in più interessanti, un piccolo menù nascosto si... Visualizza Post
Solo per dare un piccolo consiglio per chi vuole usare Samsung wallet, come sappiamo postpay non è ancora associabile, una delle possibilità che si... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato le app, la schermata conclusiva (tutte le app sono aggiornate) compare in inglese. Le altre schermate sono in italiano. Devo... Visualizza Post
BUONASERA VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE DIRMI PERCHÉ L'APPLICAZIONE SAMSUNG WALLET NON ACCETA LA REGISTRAZIONE DEL BANCOMAT DELLA BANCA CHE IN... Visualizza Post
Dopo aver effettuato l'aggiornamento ad andorid 13 non riesco più a ricevere telefonate sull sim nr.2 . Se telefono io funziona,la connettività... Visualizza Post
possibile che non ci sia ancora modo di andare avanti o indietro di 10 secondi con il doppio tap sullo schermo mentre si guarda un video? la... Visualizza Post