Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avendo perso il codice di accesso al cellulare lo ho resettato e non riesco comunque ad accedere perchè continua a chiedere codici che non... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un samsung A71 e da un pò di tempo la app email funziona solamente con la mia rete 4g, quando entro in casa o in ufficio e si... Visualizza Post
Non capisco come mai i canali che ho chiesto di non mostrare più in Upday siano invece gli unici, e sottolineo unici, che mi appaiono nella sezione... Visualizza Post
Buona sera, ho comprato su amazon un Samsung A53 sono riuscito a configurare il tutto ma stranamente non riesco a configurare Samsung pay. quando... Visualizza Post
Ciao io ho tempo fa aggiornato a samsung wallet, tutto a posto e funzionante però periodicamente dopo un po dall'aggiornamento quando provo ad... Visualizza Post
Voglio dare merito ad una delle app o toll più utili, semplici da usare, intuitivi, veloci, efficaci che abbiamo a disposizione, già di per sé la... Visualizza Post
Buonasera,
Vi contatto perche ho spostato una cartella dall'archivio all'area personale, dopo aver ricevuto la conferma dello spostamento... Visualizza Post
Qualcuno di voi sta riscontrando segnalazione di problemi con tiktok? In un'ora già molte volte nonostante ho eliminato tutte le possibili... Visualizza Post
Salve, ho utilizzato una sola volta l'area personale, ma ho dimenticato il segno e non riesco più ad accedere, non mi appare la voce... Visualizza Post
Ciao a tutti non so se sia solo un mio problema ma ormai da 3 giorni non riesco più ad aprire l'area personale samsung, appena inserisco la... Visualizza Post
Io vorrei accedere all'area personale del mio vecchio cellulare ma è richiesto di inserire il codice di verifica sul vecchio dispositivo.. ... Visualizza Post
A parte i numerosi problemi che sto avendo con la sincronizzazione dei miei account personali e aziendali, per i quali ho un post aperto con... Visualizza Post
Una volta abilitata crea un account utente separato che consente l’accesso solo alle funzionalità principali del dispositivo disabilitando anche... Visualizza Post
Buonasera, io ho un Galaxy S9 con gestore WindTre, vorrei gentilmente chiedere un'informazione: come faccio ad aggiungere ai metodi di... Visualizza Post