Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti. La sezione app prioritaria in alto nel drawer adesso è possibile eliminarla oppure dovremo aspettare ancora la modifica ?... Visualizza Post
Ho da poco scaricato il nuovo aggiornamento del software e oggi, visto che dovevo studiare, ho provato a creare una nuova modalità e l'ho... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo segnalar che sul mio S10 l'app samsung music non mi consente più di condividere un brano, via whatsapp piuttosto che via... Visualizza Post
Stavo scrivendo una nota, esco un attimo per usare google. Quando vado a riaprire la nota mi dice file danneggiato e non mi permette di aprirla.
... Visualizza Post
Pensate che durante l'evento di domani saranno presentati aggiornamenti ad app e servizi come il wallet? Eventualmente con l'aggiunta di... Visualizza Post
Ciao, qualcuno di voi per caso ha avuto problemi di battery drain asssurdi per colpa di quick share negli ultimi giorni? A me fa 8% di consumo... Visualizza Post
Il 31 gennaio finalmente in pari, non cambia niente nell' esperienza utente, ma è sempre soddisfacente vedere tutto in ordine. Poi nel pannello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, dopo una settimana di problemi con libero mail, oggi finalmente sono riuscito ad utilizzare la app di samsung per la mail, però... Visualizza Post
Salve ho dimentico la password dell area personale ma di solito la posso cambiare dopo ultimo aggiornamento clicco su recupera password ma va in... Visualizza Post
Salve a tutti, descrivo problema in maniera più sintetica che posso:
Ho installato samsung pay associandogli bancomat e carta di credito,... Visualizza Post
Buongiorno...avevo account mail libero nella app e mail di samsung... ho provato ad eliminarlo perché non mi arrivavano più le mail...ora non... Visualizza Post