Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback con Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 12-01-2021 09:16 AM)
5607 Visualizzazioni
MastroLIBA
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, dal mese di Gennaio, ho cominciato ad usare Samsung Pay per effettuare i pagamenti nei negozi, ma al momento non sono ancora visibili nell'app IO nel Cashback. Avevo letto che dal mese di Gennaio Samsung pay sarebbe stata considerata valida ai fini del cashback, ma al momento non sembra così. Faccio notare che tutte le operazioni sono state contabilizzate sulla mia carta di credito, e i pagamenti fatti direttamente con la carta sono stati conteggiati. Grazie 
19 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi chiedere al promotore del cashback, su questo non possiamo esserti utile direttamente.

http://cashlessitalia.it

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
corizz
Apprentice
Opzioni
anche a me non sono state considerate spese con Samsung pay mentre con garmin pay si
aprisco
Apprentice
Opzioni
Ciao,
da notizie di qualche giorno fa sembra che l'aggiornamento IO per le carte a doppio circuito pagobancomat/maestro - pagobancomat/vpay e per samsung-pay, google-pay ecc ancora non è stato rilasciato, quindi le relative transazioni contactless non vengono conteggiate.
Mirke82
Student
Opzioni

Neanche a me! Nell'app Io non c'è la possibilità di aggiungere samsung pay nè su samsung pay si può inserire questo metodo di pagamento ai fini del cashback contrariamente a quanto annunciato da samsung. Infatti non la utilizzerò per effettuare pagamenti!

0 Likes
corizz
Apprentice
Opzioni
per far conteggiare le operazioni con samsung pay bisogna cancellare dall app IO nel portafoglio le carta e inserire la stessa dal sito della carta ad es nexi. poi funziona tutto
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Mirke82,

segui le indicazioni di danitudi971.

Lato Samsung non abbiamo modo di intervenire.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
garcinot
Explorer
Opzioni

suggerisco questa pagina del sito ufficiale dove è chiaramente indicato che samsung pay come anche apple pay e google pay non vanno ancora [RIMOSSO LINK ESTERNO]

0 Likes
Mirke82
Student
Opzioni

E pensare che quando ho scritto che non funzionava mi hanno risposto di seguire una procedura suggerita da un utente per farlo funzionare! Salvo poi non essersi rivelato risolutore!!! Benissimo...vorrà dire che non userò più samsung pay!!!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mirke82,

sono spiacente per il tuo disappunto, tuttavia si tratta di un servizio nazionale che non dipende da Samsung.

Ti consiglio comunque di segnalare il tutto direttamente agli uffici che gestiscono il servizio Samsung Pay, i quali avranno gli strumenti per fornirti informazioni aggiuntive sull'eventuale integrazione del servizio.

Puoi contattare l'800-726729: Il servizio telefonico è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00, raggiungibile sia da telefono fisso, sia da telefono cellulare.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes