Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback con Samsung Pay

(Argomento creato il giorno: 12-01-2021 09:16 AM)
5623 Visualizzazioni
MastroLIBA
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, dal mese di Gennaio, ho cominciato ad usare Samsung Pay per effettuare i pagamenti nei negozi, ma al momento non sono ancora visibili nell'app IO nel Cashback. Avevo letto che dal mese di Gennaio Samsung pay sarebbe stata considerata valida ai fini del cashback, ma al momento non sembra così. Faccio notare che tutte le operazioni sono state contabilizzate sulla mia carta di credito, e i pagamenti fatti direttamente con la carta sono stati conteggiati. Grazie 
19 Risposte
Merlox
First Poster
Opzioni
ha ragione Sabina
anche a me da quando ho attivato il servizio samsung pay non mi sono mai state accreditati i pagamenti sull app IO.
CHIAMATA samsung mi hanno confermato che è colpa del servizio cashback che non ha ancora attivato.
per cui conviene per ora non usare samsung pay.!!!!
0 Likes
omero
Apprentice
Opzioni
per chi ha Unicredit mi hanno comunicato che nei prossimi giorni rilasceranno in aggiornamento per poter pagare con Samsung play
Biker1971
Journeyman
Opzioni

Nei mesi di febbraio e marzo ho usato esclusivamente Samsung Pay per i miei pagamenti bancomat e carta di credito e stasera vado a scoprire che le transazioni effettuate con questo sistema di pagamento, non sono valide per il cashback di stato... sò che la colpa non è di Samsung e nemmeno di Unicredit, però... il sistema sarebbe dovuto essere operativo da gennaio, invece mi sento letteralmente fregato... 

0 Likes
omero
Apprentice
Opzioni
il problema è in Unicredit che interpellata alcune settimane fa aveva detto che Samsung play ancora non funzionava con Cash back e che dovevano rilasciare un aggiornamento per renderlo operativo. A tutt'oggi ancora nulla.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao omero, Biker1971

comprendo il disagio e mi dispiace che non possiate utilizzare il nostro Samsung Pay per usufruire del cashback, tuttavia come ho indicato si tratta di un servizio nazionale che non dipende da Samsung.

Al momento non posso che invitarmi a tenervi sempre aggiornati sull'argomento visitando il nostro sito o contattando gli uffici dedicati al Samsung Pay [800-726729]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Otrux
Navigator
Opzioni
Confermo con profonda delusione, che il cashback non è abilitato (volutamente o non) per tutte le App di pagamento (NFC). Contattati, nessuno ha colpa (banca, IO, Samsung), ma tutti in malafede continuano a pubblicizzare un nuovo mondo digitalizzato senza contante e senza carte (ma neanche un POS NFC) se aspettate il cashback dovremo continuare a inserire la carta e (roulette pandemia e sguardi indiscreti permettendo) digitare il pin. Tornando indietro nel tempo a decenni fa.
0 Likes
Otrux
Navigator
Opzioni
Ciao Omero. Il problema non è poter pagare (quello funziona) ma il riporto delle transazioni sul Cashback.
0 Likes
Otrux
Navigator
Opzioni
Condivido il tuo stato d'animo, ma penso che la colpa (passiva) sia anche di entrambi oltre che di (IO) (attiva).
0 Likes
omero
Apprentice
Opzioni
Ancora non è attivo . Si aspetta un aggiornamento ancora non effettuato dalla banca
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Otrux,

sono spiacente per la tua delusione, tuttavia non posso che confermarti che si tratta di un servizio nazionale che non dipende da Samsung.

Come produttori possiamo garantire che lo smartphone disponga dell'hardware necessario [NFC] e fornisca il nostro servizio Samsung Pay. Tale servizio é in essere e risulta fruibile con altre piattaforme.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes