Dopo gli ultimi aggiornamenti di Smart Switch, non riesco più a sincronizzare il telefono con il PC Outlook! Visualizza Post
Ciao OttavioDeGregorio, al fine di restringere il campo delle possibili cause dell'anomalia, hai ver... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Dopo gli ultimi aggiornamenti di Smart Switch, non riesco più a sincronizzare il telefono con il PC Outlook! Visualizza Post Ciao OttavioDeGregorio, al fine di restringere il campo delle possibili cause dell'anomalia, hai ver... Visualizza Post |
App Promemoria presenta caratteri enormi una volta aperto un Promemoria, almeno il doppio rispetto a quello standard della UI. Anche a voi? Visualizza Post ah grazie! perché ho aperto diversi ticket ma continuano a farmi fare prove da "scimmia".... io comi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a risolvere i problemi di sincronizzazione tra myfitnesspal e samsung health? Da app myfitnesspal ho... Visualizza Post Ciao Manuu92, mi confermi quindi di aver verificato che anche Samsung Health sia aggiornato all'ulti... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi volevo ordinare un prodotto ma al momento dell'inserimento dei dati di spedizione il sito mi avvisa che sfortunatamente non... Visualizza Post Ce ne ha messo ad arrivare! Il corriere manda solo sms, se ti arriva stasera la consegna dovrebbe es... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un argomento simile aperto anche nella community Microsoft. Ho sincronizzato il mio calendario Microsoft/Outlook con lo... Visualizza Post Ciao, ho lo stesso problema. praticamente vedo gli eventi sul calendario samsung correttamente sincr... Visualizza Post |
Buongiorno community, ho letto che Samsung push service non è il massimo. Confermate? Come si disinstalla? Grazie a tutti Visualizza Post |
Buongiorno alcuni mesi fa avevo usato Samsung Health con successo e riuscivo a vedere le misurazioni di pressione tramite l'app... Visualizza Post Ciao @Seby71, benvenuto 🙂 Per la tua richiesta sarebbe opportuno che aprissi un nuovo argomento all... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho vinto un tablet il 15/09/2020 E l'assistenza a tutto oggi non mi sanno dare una risposta in merito ,che fine ha fatto... Visualizza Post Ciao pino03, ti ho mandato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati per svolgere alcune ... Visualizza Post |
Ciao, ho scaricato Samsung Dex sia su Win 10 che su Win 7. Entrambi i PC sono nella stessa rete dello smartphone ma quando avvio Dex, sullo... Visualizza Post Grazie mille per il chiarimento. Per quanto riguarda il collegamento USB, non ho usato il cavo in do... Visualizza Post |
Buonasera. Oggi è uscito l aggiornamento di health per galaxy watch 3. Posaibile che adesso non funzioni più il monitoraggio dello stress e... Visualizza Post rettifico. Daily briefing comparso solo ieri sera 1 volta. poi il nulla. morto ancora..... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo sapere se nel Galaxy Watch Active 2 in Samsung Pay oltre alle carte di credito/debito posso anche salvare carte fedeltà e... Visualizza Post Ciao GiuseppeBarone 🙂 Se le carte fedeltà sono supportate dal sistema Samsung Pay, ti confermo che ... Visualizza Post |
|
Appena scaricato aggiornamento s20 plus è incluso anche la chat nell'applicazione nativa di samsung ( tipo WhatsApp) Visualizza Post Ciao Eduart, come richiesto varie volte in procedenza, hai avuto modo di eseguire un ripristino del ... Visualizza Post |
Salve il display del mio galaxy s7 dopo una piccola caduta ha smesso di funzionare tutto il resto funziona quindi sono incapace di poter interagire... Visualizza Post Ciao Members_C6rGxl5 🙂 Al fine di poter valutare l'espansione del Cloud ti suggerisco in questo cas... Visualizza Post |
Salve, volevo sottolineare la pazzia dell'organizzazione dei due servizi. Ho un galaxy S9 con lo schermo completamente rotto e inservibile. Dal... Visualizza Post Ciao Members_C6rGxl5 e Yankeebravo2504, benvenuti nella Community Samsung. 🤝 Mi spiace per le diffi... Visualizza Post |
Dopo anni di attesa arriva un app per rilevare ecg a dir poco scandalosa. Funziona una volta su 30 (non per modo di dire) e le uniche due volte che... Visualizza Post |
ho un galaxy note 8 , Samsung Pay funziona bene, ma nonostante abbia impostato la lingua italiana le notifiche e gli avvisi mi arrivano in coreano,... Visualizza Post Ciao, il funzionamento delle applicazioni e dei servizi Samsung non dipendono dalla lingua di sistem... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho notato la presenza di un app di sistema chiamata SecVideoEngineService che dall aggiornamento di ieri va in crash ripetutamente e... Visualizza Post Buongiorno. In seguito a vari tentativi mi sono alla fine deciso di fare il ripristino ai dati di fa... Visualizza Post |
Salve! come richiesto, ho fatto la migrazione dei dati da samsung cloud a one drive, ora non trovo i dati su one drive.... soluzione? Visualizza Post https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/perdita-albun-dopo-la-sincronizzazione-con-one... Visualizza Post |
Com'è possibile che tramite bixby io riesca a fare il passaggio tra due dispositivi, uno sarebbe il mio attuale telefono s10+, l'altro... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |