Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Utilizzo contemporaneamente due smartphone samsung che supportano "chiamate e testo su altri dispositivi" ma quello che mi servirebbe... Visualizza Post
Buongiorno, qualche giorno fa, di rientro da una vacanza ho notato che una decina delle circa 150 foto scattate (non ancora ritoccate con Snapseed)... Visualizza Post
Salve,volevo chiedere se la migrazione da Samsung Cloud a One Drive è obbligatoria?
Oppure posso scegliere di continuare ad usare Samsung... Visualizza Post
Salve dopo aver irrimediabilmente rovinato l'applicazione di samsung health levando la gestione del peso ora la novità e che non si sincronizza... Visualizza Post
L'ultima versione di Archivio non visualizza correttamente i file di Google Drive (all'interno delle cartelle).The latest version of... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy A50 e un galaxy active watch 2.
Da quando ho configurato il mio orologio le 2 applicazioni wearable, samsung healt e... Visualizza Post
Anonimo
Ciao, io ho seguito tutte le indicazioni date dall'app wearable per la
configurazione. Proverò, come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, una domanda...perché ogni volta che provo ad entrare nella sezione giochi di Samsung Menbers mi dice così (aggiungo foto)
... Visualizza Post
Ciao a tutti sono un membro della comunity da meno di un mese,
Ho notato di non ricevere notifiche dall'app Samsung Members, seppur sono... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho problemi in seguito all'aggiornamento in data 14/08/2020 alla versione 2.4.80.8 dell'applicazione Smasung Members.
... Visualizza Post
Salve, circa 2 mesi fa avevo iniziato a salvare con Samsung health gli allenamenti che facevo, solo che ora mi fa vedere solo quelli degli ultimi... Visualizza Post
Salve, da smartphone Galaxy A40 con app iPrint&Scan riesco a stampare direttamente i messaggi dell'account Gmail sulla stampante Brother in... Visualizza Post
Buongiorno questo è il mio primo post. Ho due problemi con il mio Samsung watch acquistato da un paio di mesi. 1 il conteggio dei piani è... Visualizza Post
Anonimo
premetto che non ho un watch, prova a collegare l'orologio da healt, tre
puntini, accessori e in fon... Visualizza Post
Seconda volta che capita, di punto in bianco il mio s8 cambia il pin che avevo da circa 9 mesi, quando è capitato la prima volta, ora da... Visualizza Post
Ciao a tutti, da ieri ho notato che quando cerco e guardo immagini con il browser internet samsung si avvia automaticamente google lens... Visualizza Post
Avete deciso di non vendere più telefoni...mirrorlink non più supportato,registrazioni telefoniche non più possibili e per questo vi nascondete... Visualizza Post
Buongiorno, mi sono accorto che il mio Samsung Pass non ha più gli Id utente e le password salvate. Ci sono presenti i siti a cui accedevo ma non... Visualizza Post