Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho acquistato un samsung zfold 2 decidendo di abbandonare huawey p30 pro.
Ho eseguito tutte le sincronizzazioni con il mio Account... Visualizza Post
Come si fa ad impostare le cartelle sorgente da cui Samsung Music deve attingere i file musicali? Sennò mi ritrovo gli audio tra le riproduzioni.
... Visualizza Post
#FreeYoutubePrimium.....Samsung sempre da dato gratis youtube Primium su stati uniti o altri paesi però perché in Italia no? Io comprato un un... Visualizza Post
Provo ad entrare dal browser su samsung members per contattare Nicola o Sabrina experts per inviargli tutti i dati necessari come richiesto da... Visualizza Post
Mi è appena arrivata la notifica che Samsung Cloud non potrà più sincronizzare la Galleria o mantenere immagini su Samsung Cloud drive e quelle già... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho un Samsung S20 FE 5G, vorrei importare i preferiti da Chorme al browser internet Samsung sullo smartphone, ho installato... Visualizza Post
Salve, ieri ho effettuato un acquisto sullo shop Samsung pagando con Samsung Pay. Mi sono accorto di aver sbagliato articolo e ho annullato subito... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se è possibile attivare su Samsung Health la funzione per misurare l'ossigeno nel sangue, su Galaxy 10e e, collegato a un... Visualizza Post
Ciao, sto riscontrando un problema con il servizio Trova dispositivo personale. In pratica il servizio non riconosce il mio dispositivo. La cosa... Visualizza Post
Da un po.le mie e mail si cancellano non le trovo in nessuna cartella. Questo accade dopo 1 settimana o qualche giorno dalla ricezione. Perche?devo... Visualizza Post
Volevo sapere se qualche possessore di Samsung Galaxy Note 10 è al corrente di novità per Per quanto riguarda WhatsApp Se avete problemi con le... Visualizza Post
I am having an issue with deleted emails in the recycle bin. When I empty the recycle bin all contents are deleted but if I swipe down all deleted... Visualizza Post