Google e Samsung insieme per una piattaforma unificata per gli smartwatch Galaxy. Samsung libera tutto il potenziale dei suoi... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Google e Samsung insieme per una piattaforma unificata per gli smartwatch Galaxy. Samsung libera tutto il potenziale dei suoi... Visualizza Post |
|
Ho saputo che la one ui 4 verrà rilasciata fra pochi giorni qualcuno può mandare qualche screenshot pls? Visualizza Post |
|
Ciao a tutti e da qualche giorno che quando voglio scaricare una Watch face mi esce questo errore, qualcuno sa aiutarmi ? Visualizza Post |
|
Salve, io ho circa cinque prodotti inseriti o da inserire in Samsung Members per usufruire dei vantaggi nel comprare nello shop Samsung pagando di... Visualizza Post Ciao Members_ChBe5IZ, benvenuto nella nostra Community! Ti ho inviato un messaggio personale con ric... Visualizza Post |
|
Aiuto... samsung account. Reimposto password e Mi dice "operazione riuscita" ma poi mi dice che si sono stati troppi tentativi. Mi... Visualizza Post Verifica con 2 passaggi lo avevo fatto . Comunque pensavo facesse entrare con il browser , ma niente Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Ho notato che l'opzione AGGIUNGI PDF sull'app SAMSUNG NOTES mostra solo le cartelle presenti in DOCUMENTI e non permette... Visualizza Post Prova a controllare che Samsung s. Note abbia le autorizzazioni ad accedere ai alle cartelle Visualizza Post |
|
Vorrei cambiare il Samsung account su A71 come devo fare? Visualizza Post |
|
Possiedo un a 50 e dopo l'ultimo aggiornamento il Galaxy Store crasha in continuazione e non mi permette di installare gli aggiornamenti Visualizza Post |
|
Da poco ho ricevuto aggiornamento che introduce i messaggi RCS all'interno dell'app nativa Messaggi Samsung, il problema è che non riesco... Visualizza Post Ciao Fra651, mi dispiace, ma devo confermarti che il sistema non prevede la possibilità di scrivere ... Visualizza Post |
|
Salve, prima di scaricare call recorder su dispositivo A32 vorrei sapere se è funzionante perché con A40 non c'era verso di farlo funzionare... Visualizza Post Ciao Aleliva, ci tengo a precisare che la limitazione in questione non è un problema/anomalia dei no... Visualizza Post |
|
salve, facendo il passaggio dei dati dal mio S9 plus al nuovo S21 ultra con smart switch, molti dati risultano non essere compresi, in particolare... Visualizza Post Come hai detto te prova magari a fare il backup normale e riportare i file di wathzapp col PC... io ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho dei problemi ad accedere al portale Samsung Partners Reward (https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/samsungmembers_it),... Visualizza Post |
|
Ho riscontrato il fatto che lo sfondo della schermata di blocco sgrana se l'opziobe di sblocco con impronta digitale è attiva Vorrei un... Visualizza Post Ciao Gianni7, benvenuto in Community l'immagine sgrana solo mentre lo stai sbloccando? Lo sfondo è s... Visualizza Post |
|
Buonasera ho un problema con app Facebook sul mio Samsung galaxy j6 praticamente non ricevo più le notifiche push quelle a comparsa per intenderci... Visualizza Post ok grazie ho appena rimosso la spunta di facebook da app non ottimizzate speriamo adesso funziona Visualizza Post |
|
Salve. Volevo sapere come mai non riesco ad installare SAMSUNG PASS sullo smartphone galaxy M31 Visualizza Post |
|
Ho aperto il Galaxy Store per verificare la presenza di qualche aggiornamento come faccio sempre ogni sera e mi è comparsa una schermata in cui mi... Visualizza Post Aggiornamento: a oggi l'unico modo che ho trovato per continuare a usare app e servizi vari è solame... Visualizza Post |
|
Qualcuno mi potrebbe aiutare come faccio a vedere i miei ordini della Samsung grazie mille Visualizza Post |
|
Buona serata a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa grazie mille 🙏❤ Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, questa mattina andando sul galaxy store nella sezione avvisi, ho trovato questo messaggio, ho... Visualizza Post |
|
Da quando sto capendo samsung fa schifo in una settimana si ho dovuti portare whatc, telefono e fra poco anche il tablet visto che non si accende... Visualizza Post Ciao a tutti, antoA70 mi spiace leggere la segnalazione della tua situazione. Sono certo che si trat... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 271 | |
| 30 | |
| 28 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 13 | |
| 8 | |
| 7 |