Il mio A51 si è rotto, come posso trasferire i dati del calendario dal vecchio cel? Visualizza Post
Ciao Fabi78, Come anticipato da @giuls11 , devi aver effettuato il backup del calendario su un cloud... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Il mio A51 si è rotto, come posso trasferire i dati del calendario dal vecchio cel? Visualizza Post Ciao Fabi78, Come anticipato da @giuls11 , devi aver effettuato il backup del calendario su un cloud... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Quando sono nella schermata di blocco (Samsung Galaxy S7 Edge), che è protetta da impronta digitale, e diconla famosa... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, io ho un samsung chromebook con sistema operativo chrome os, il problema è che tramite google play stare non riesco a scaricare now... Visualizza Post Ciao Sì, ho svolto alcune verifiche sull'applicazione in oggetto e mi risulta che non sia attualment... Visualizza Post |
|
Salve, ho scaricato Smart Things dal Microsoft Store e ho effettuato l'accesso con il mio account. Dall'app scaricata sul computer però non... Visualizza Post |
|
buongiorno, vorrei segnalare un bug abbastanza grave su Samsung Music. se ho una playlist salvata nella memoria (per esempio in formato m3u), con... Visualizza Post Ciao albyfil, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti chiedo di comunicarci la versione software de... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se qualcuno sapesse se è possibile collegare prodotti non Samsung a Galaxy Wearable. Grazie a... Visualizza Post Sì sì, questo lo sapevo già, era solo per sapere se si poteva collegare tutto su Wearable, ma ho cap... Visualizza Post |
|
Salve, houm Galaxy Tab S6 e voglio installare Samsung pass come faccio, considerato che su galla y store non è presente?? Visualizza Post |
|
È ormai da qualche giorno che quando cerco di aprire il Galaxy Store mi appare la scritta: Come posso... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho un A50 e da oggi nonostante io abbia cambiato il nome del contatto nella rubrica, nelle notifiche WhatsApp continuo a vedere il... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti i members vorrei un informazione ho un galaxy j4plus ieri dopo 6 mesi mi è arrivato l l'aggiornamento della patch sicurezza di... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti possessori di S21 visto che ci sono due app di messaggistica quella di Samsung e quella di google (quest'ultima è già... Visualizza Post |
|
Buonasera, Sono tre giorni che bixby sul mio gear s3 non funziona. Si accende e anche se parli non fa nulla e si rispegne... se lo si riattiva... Visualizza Post Buongiorno, grazie per la risposta. Ieri sera ho scoperto che la parte non funzionante non è l'app m... Visualizza Post |
|
Buona serata a tutti volevo sapere i giochi sono tutti gratis,il mio a21s non va più non ricevo notifiche da nessuna app. Visualizza Post Ciao Nicola non c'entra l'app. dei giochi io mi riferisco a tutte le app.in generale grazie. Visualizza Post |
|
Salve a tutti volevo chiedere a chi potrebbe darmi una risposta come e se esiste un modo per vedere da soli se un telefono samsung ha la garanzia... Visualizza Post |
|
buongiorno scusate. dai ieri e mail sansung ha smesso di funzionare qualcuno sa dirmi se ci sono problemi con la ricezione imap tiscali? Visualizza Post Ciao tony908, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente, nel frattempo sei... Visualizza Post |
|
Cara Samsung, come ben sai i dispositivi S9, S9 plus, Note9, S10, S10 plus possiedono uno speciale sensore che permette la misurazione della... Visualizza Post |
|
Buonasera, dopo ultimo aggiornamento Di ieri, la bolla di pop up di notifica whatsapp, nel momento in cui viene aperta per visualizzare il... Visualizza Post Ciao pesci, potresti fornirmi maggiori dettagli sulla funzione cui fai riferimento, magari allegando... Visualizza Post |
|
Da un paio di giorni quando apro la fotocamera direttamente da whatsapp, si vede zoomata a 1x (sia camera standard che frontale), ma quando poi... Visualizza Post |
|
Ciao, ho in Samsung A51 e dopo aver fatto l'aggiornamento dell'App ARCHIVIO ieri non mi collega più al cloud di One Drive triamite la... Visualizza Post Ciao Marcoparigi77, benvenuto in Community puoi indicarmi nello specifico i passaggi che effettui? P... Visualizza Post |
|
Ciao Community, finalmente sono orgoglioso di annunciarvi l'arrivo della compatibilità di Bixby con l'applicazione di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Cricri69, ti do il bentornato nella nostra Community. Pur dovendoti confermare quanto... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 278 | |
| 30 | |
| 28 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 13 | |
| 11 | |
| 8 |