Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri, 29 ottobre, l'app SMART CALL, installata sul mio Galaxy 9, ha iniziato ad aver problemi. E' successo dopo aver scaricato e installato... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho collegato un account di posta Libero mail, e ho inviato una mail di prova allo stesso indirizzo. La mail sembra uscire... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno provo ad aprire l'impostazione "Benessere Digitale" ma nel momento in cui ci provo questa si blocca e da una... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Avevo un S7 con Samsung pay installato e usavo le carte fedeltà alla cassa senza problemi (cioè venivano lette dai lettori... Visualizza Post
Vorrei dare un suggerimento per migliorare bixby. È stato molto bello il nuovo aggiornamento ma se fosse aggiunto l'opzione che bixby può... Visualizza Post
Ciao...da 3 giorni ho in problema con l'app di Samsung Email aggiornata alla versione 6.1.22.3. Non mi sincronizza più le mail e quindi non me... Visualizza Post
L'applicazione si chiude all'apertura e a giudicare dalle recensioni sul galaxy store è un problema di tutti. Non funziona più neanche... Visualizza Post
Ho acquistato da un paio di settimane un Galaxy A51 e ho visto, leggendo anche vari post su questo forum, che il tag dei volti nelle foto è... Visualizza Post
È già due volte che provo ad utilizzare un coupon proposto da samsung pay, sia in un esercizio fisico sia online, senza successo. Infatti il... Visualizza Post
Stamattina, come ogni giorno, ho disabilitato la Modalità Offline ed ho messo in carica il dispositivo. Dopo averlo preso in mano, ho notato che il... Visualizza Post
Ciao, non riesco a configurare con Samsung E-mail
sul Galaxy un account iCloud.com nativo Apple. Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile?
... Visualizza Post
Di solito quando si registrava un prodotto, arrivavano email di ringraziamento e di benvenuto, con consigli e altro riguardate il prodotto... Visualizza Post
Ciao qualcuno può dirmi se si possono selezionare ed eliminare le foto doppie scaricate in galleria? Altrimenti come si può fare? Le foto sono... Visualizza Post
Per 2 volte mi sono dovuto recare in questo centro di assistenza e vorrei segnalare che le 2 impiegate fanno a gara ad alzarsi dalla sedia... Visualizza Post