Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, scrivo perché non ho ancora ricevuto la Dark Mode di Facebook sul mio telefono e vorrei sapere se poteste dirmi qualcosa al riguardo. La cosa... Visualizza Post
Buonasera,
sto cercando di aggiornare Samsung Notes sul mio A21s, ma la versione più recente disponibile risulta essere la 3.7.09.22. Ho provato... Visualizza Post
salve ho un problema ho acquistato un samsung a31 ma quando apro una foto che mi inviano da su whatsapp mi si apre troppo zoomata perche come... Visualizza Post
Buon giorno, ho un problema con boxby voice: anche non usandolo mai emette molti fastidiosissimi beep durante il giorno senza motivo e senza alcuna... Visualizza Post
Non riesco ad aggiungere i prodotti alla mia lista desideri su samsung.com, qualcuno può aiutarmi? (a
ndroid 10, Chrome/Samsumg internet)
Visualizza Post
Salve buonasera vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda un annullamento di ordine... Ho effettuato l'ordine in data 24 /11 di un... Visualizza Post
Salve, ho visto che ci sono già discussioni aperte in poroposito, ma non ho trovato una soluzione, quindi ci riprovo.
Ho uno xiaomi mi note 10... Visualizza Post
Nonostante le varie promo molto spesso non è mai possibile usufruire dei vari codici che mi arrivano, in ultimo quello dell'ulteriore 10% sui... Visualizza Post
Ho comprato un samsung a20s da una settimana ma purtroppo nn visualizzo nessuna notifica...soprattutto quando il telefono si trova senza suoneria o... Visualizza Post
ciao, io sono nuovo, son passato da IOS ad android e sono abbastanza deluso, cose che banali che davo per scontate in android sembrano problemi... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho da poco effettuato la migrazione da Samsung Cloud a OneDrive. Per liberare spazio su OneDrive vorrei cancellare alcuni album... Visualizza Post
Buonasera. Volevo esprimere il mio più profondo senso di insoddisfazione nei confronti dell annullamento di quello che era un ottimo servizio... Visualizza Post