Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, su un mio cellulare Galaxy A40 aziendale ho impostati due profili, uno personale e uno di lavoro. Purtroppo non posso condividere con i... Visualizza Post
Buongiorno, ho di recente acquistato il tab s7 ma ho un problema con Samsung notes. Non mi compare in alto a destra affianco alla modalità di... Visualizza Post
Ciao a tutti,ma anche a voi non funzionano le promozioni a Natale siamo tutti più members ecc? Ho provato praticamente di tutto ma nulla..
Visualizza Post
Ciao a tutti,
Purtroppo riscontro costantemente dei problemi con i tag che da quanto vedo sono generati in automatico. Spesso sbaglia persone e... Visualizza Post
Salve,
quando collego il mio galaxy note 20 al bluethooth in macchina non riesco a sentire più i vocali che mi arrivano tramite WhatsApp.... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento del 1 dicembre 2020 mi è sparito il simbolo dalla tastiera della dettatura vocale. Come posso fare per ripristinarlo?... Visualizza Post
Io uso ľapp Samsung Members da tablet Galaxy Tab S2. Quando provo a partecipare al concorso per il Cyber Monday, mi dice che non posso farlo.... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho rotto del tutto lo schermo, ormai nero, del Samsung A6. Adesso ho acquistato un A21 e ho urgente bisogno di recuperare le note... Visualizza Post