in data 07-07-2019 12:53 PM
Ciao,
ma è possibile che ogni volta che fate uscire un aggiornamento ne combinate sempre una nuova? Da ieri provo a connettere il mio S10 sulla mia Golf 7 che lo ha sempre supportato e adesso mi dice che non è possibile utilizzare Mirrorlink durante la marcia, mah, io veramente rimango perplesso sul come vengano gestite certe app, ovviamente Android Auto funziona perfettamente
Un saluto
in data 11-07-2020 12:26 PM
Ciao giacomobrigidi,
quando hai acquistato il dispositivo?
Il servizio è stato infatti interrotto in data 1° giugno 2020: come indicato anche sul sito, gli utenti che possiedono il prodotto da prima di quella data possono continuare a usufruire del servizio, salvo i casi in cui i dati relativi a MirrorLink siano stati eliminati tramite un ripristino delle impostazioni di fabbrica o altri mezzi.
Comprendiamo il tuo disappunto, tuttavia l'informazione è stata adeguatamente fornita mediante il nostro sito.
Restiamo a disposizione.
Ciao
16-07-2020 11:31 PM - modificato 17-07-2020 10:10 AM
mae veramente si può richiedere il rimborso del telefono?
Io ho pagato 60 euro di Sygic e non lo posso più usare.... il mirrorlink era uno dei motivi per cui compravo i tel Samsung la mia auto non ha nadroid auto ed ora mi trovo senza navigatore
veramente assurdo
GRAZIE
in data 17-07-2020 10:11 AM
Ciao Steve34,
mi spiace, ma non posso che confermarti quanto indicato sopra da Veronica_M
La tecnologia Mirrorlink è in dismissione e conseguentemente è cessato il servizio relativo a Car Mode, Find My Car e qualunque applicazione che utilizzi tale tecnologia.
Potrai verificare con lo sviluppatore come definire, cessare o eventualmente recuperare il pagamento di Sygic.
Ricordiamo che continuerà ad essere disponibile Android Auto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-07-2020 10:20 AM
Sabrina ma ti diverti a fare arrabbiare la gente?
Ho comprato il Sygic 1 anno fa licenza a vita cosa dovrei dire allo sviluppatore rimborsatemi perché Samsung ha deciso di eliminare il mirrorlink dai suoi dispositivi? Secondo te cosa mi dovrebbero rispondere?
Fatti rimborsare da Samsung dato che ti ha venduto un prodotto con una funzionalità e poi l'ha eliminata....
Grazie della risposta me la incornicio....
Un saluto
in data 17-07-2020 10:49 AM
Ciao Steve34,
ti chiediamo la gentilezza di interfacciarti con tutti gli utenti della Community, staff compreso, non utilizzando frasi di scherno o biasimevoli.
La volontà di tutto lo staff è quella di fornire informazioni ufficiali e indicazioni specifiche sull'argomento: è mio dovere, dunque, respingere la tua ipotesi sulle nostre intenzioni.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Ciao
in data 17-07-2020 11:34 AM
@Steve34 ha scritto:
Sabrina ma ti diverti a fare arrabbiare la gente?
Ho comprato il Sygic 1 anno fa licenza a vita cosa dovrei dire allo sviluppatore rimborsatemi perché Samsung ha deciso di eliminare il mirrorlink dai suoi dispositivi? Secondo te cosa mi dovrebbero rispondere?
Fatti rimborsare da Samsung dato che ti ha venduto un prodotto con una funzionalità e poi l'ha eliminata....
Grazie della risposta me la incornicio....
Un saluto
Ciao Steve34,
le mie intenzioni sono ben lungi da quelle indicate e mi spiace molto che sia questo il tuo pensiero.
Il mio unico scopo ti assicuro essere quello di dare delle indicazioni ufficiali, in questo caso sulla funzionalità mirrorlink.
Per quanto concerne Sygic, il mio consiglio era quello di contattare lo sviluppatore perchè non si tratta di una nostra app: ritengo, tuttavia, che la licenza non segua il dispositivo ma l'account Google ed il servizio resti comunque fruibile da qualunque altro terminale Android.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 17-07-2020 11:41 AM
Ok quindi tra le righe mi stai dicendo di vendere il Note 10 plus e comprare altro...
Grazie
in data 20-07-2020 03:14 PM
Ciao Steve34,
no, non era questa l'intenzione del mio post.
Ti confermo quanto indicato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
20-07-2020 03:46 PM - modificato 20-07-2020 03:55 PM
Ma scusa mi confermi cosa? Che il mirrorlink non è più disponibile su un telefono che ho comprato appositamente per il mirrorlink. Ho pagato un app 60 euro che non posso più usare su il Note 10 plus perché avete elimanto il mirrorlink.
Mi dici beh è utilizzabile su altri prodotti android...BENE VENDERO' IL NOTE 10 PLUS E COMPRERÒ ALTRO.
GRAZIE DELLA CONFERMA
Veramente senza parole... ormai sono più i post di lamentele perché eliminate qualcosa che il resto....
E perdere un cliente come me che ha avuto tutti S4,S5,S7edge,S8,Note 9 Note 10plus ed ancora GearS3, Galaxy Watch 46 Active2, Galaxy buds
Tutti i televisori Sam
Blue Ray
Condizionatori
Lavatrice..
Diversi telefoni precedenti agli smartphone tra cui innov 8 ecc...
Per non parlare del contributo qui in community....
Insomma mi mancavano solo le mutan... Del vostro marchio
significa a mio modesto avviso che qualcosa è da rivedere
SALUTI