in data 07-07-2019 12:53 PM
Ciao,
ma è possibile che ogni volta che fate uscire un aggiornamento ne combinate sempre una nuova? Da ieri provo a connettere il mio S10 sulla mia Golf 7 che lo ha sempre supportato e adesso mi dice che non è possibile utilizzare Mirrorlink durante la marcia, mah, io veramente rimango perplesso sul come vengano gestite certe app, ovviamente Android Auto funziona perfettamente
Un saluto
in data 31-10-2019 11:41 AM
Ciao Beppe, prova con cavo originale senza adattatori. se la prima volta non và stacca e riattacca il cavo al telefono.
in data 15-12-2019 03:14 PM
Ciao pensa che io non riesco nemmeno ad aggiornare il certificato.... mi dice impossibile aggiornare certificato, infatti tra max 20 gg devo cambiare smartphone e mi spiace ma ritornerò ad Apple...
in data 16-12-2019 10:15 AM
Ciao Mikevane, benvenuto nella Community Samsung!
Quale smartphone stai utilizzando, attualmente?
Il problema relativo all'aggiornamento del certificato si verifica con l'applicazione Samsung Carmode o con un altro servizio?
Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?
Considera che tutti i nostri prodotti più recenti supportano il protocollo MirrorLink e non ci risultano problemi in tal senso, ma trattandosi di un servizio che non è sviluppato da Samsung è sempre necessario che si verifichi la compatibilità con il proprio autoradio/car kit e con le applicazioni che si vuole utilizzare.
Errori sporadici possono sicuramente essere risolti
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento!
Ciao,
in data 16-12-2019 10:37 AM
@Mikevane ha scritto:Ciao pensa che io non riesco nemmeno ad aggiornare il certificato.... mi dice impossibile aggiornare certificato, infatti tra max 20 gg devo cambiare smartphone e mi spiace ma ritornerò ad Apple...
Che non ha il mirrorlink...
Io utilizzo Sygic e funziona perfettamente.... sia su Note 10+ che S7 edge...
Sygic car navigation licenza mondo la pagai circa 60 euro....
09-07-2020 03:45 PM - modificato 09-07-2020 03:47 PM
ti allego la risposta di mirror link.. a cui ho annunciato il mio problema
in data 09-07-2020 06:23 PM
Si fatto tutto quello che mi veniva detto, reinstallare app, cancellare cache usare cavo originale, e sulla mia Citroën C3 che supporta sia mirrorlink che Apple car play il mirrorlink non va... il certificato di car mode non si aggiorna e quindi tra max 15 gg cambio smartphone e me ne torno ad Apple.... Samsung mi ha deluso tantissimo... buona serata a tutti
in data 09-07-2020 06:46 PM
non funziona in nessuna maniera se avete aggiornato il cellulare all'ultima versione samsung ha bloccato i server verso mirror link è la fine si sono dati la zappa sui piedi anche io me ne vado via arrivederci Samsung 🤮🤮🤮🤮🤮
in data 09-07-2020 07:08 PM
in data 10-07-2020 01:19 PM
Ciao @giacomobrigidi, benvenuto nella nostra Community Samsung!
Ciao Mikevane,
mi spiace ma devo comunicarvi che, come indicato qui, il servizio Mirrorlink è stato dismesso dal 01 Giugno 2020 e conseguentemente è cessato il servizio delle app Car Mode e Find My Car. Tuttavia è possibile utilizzare l'app Android Auto senza difficoltà.
Resto a vostra disposizione, grazie!
Ciao,
Cristina
Samsung Community Moderator
in data 10-07-2020 04:45 PM
grazie per l'informazione già lo sapevo.. ma sapevo anche che il servizio mirror link era disponibile al momento dell'acquisto altrimenti non lo avrei nemmeno acquistato lontanamente.. di Android auto non so che farmene.. a questo punto le soluzioni sono 2.. o chiedere un rimborso a samsung o attendere che samsung riattivi il servizio.. credo che dovrò mettermi in contatto con il mio legale e cercare una strada plausibile.. saluti a Samsung.. a mai più