in data 07-07-2019 12:53 PM
Ciao,
ma è possibile che ogni volta che fate uscire un aggiornamento ne combinate sempre una nuova? Da ieri provo a connettere il mio S10 sulla mia Golf 7 che lo ha sempre supportato e adesso mi dice che non è possibile utilizzare Mirrorlink durante la marcia, mah, io veramente rimango perplesso sul come vengano gestite certe app, ovviamente Android Auto funziona perfettamente
Un saluto
in data 11-07-2019 03:07 PM
in data 11-07-2019 03:31 PM
11-07-2019 04:12 PM - modificato 11-07-2019 04:13 PM
Ciao, io ho la stessa app su Note 9 aggiornato oggi alle patch di luglio e funziona tutto regolarmente
Se dipendesse dall'app non dovrebbe funzionare neanche a me
in data 11-07-2019 04:20 PM
11-07-2019 04:22 PM - modificato 11-07-2019 04:23 PM
No, altro marchio d'auto... a questo punto però potrebbe essere come dice Sabrina anche se io non ho MAI aggiornato il carkit.. quindi non dovrebbe funzionare anche sul mio
in data 12-07-2019 05:27 PM
@gially86 ha scritto:Ciao Sabrina,
ripeto per l'ennesima volta: il dispositivo ha sempre funzionato, la colpa è come al solito di Samsung che non verifica i possibili bug prima di rilasciare nuove versioni dell'app, il carkit non c'entra una ***********, anche perchè come ho già detto Android Auto funziona perfettamente, anzi a differenza dell'app Car Mode, migliora ad ogni aggiornamento
Ciao gially86,
riscontri problematiche anche associando altri dispositivi tramite bluetooth? In questo caso sarebbero opportune delle prove utili a ripristinarne il funzionamento.
Laddove invece non sia presente una problematica generalizzata, ogni prova sul dispositivo sarebbe inefficace, poichè il dispositivo non sta presentando alcun malfunzionamento.
La compatibilità con i sistemi terzi non viene testata e garantita da Samsung, ma bensì dai produttori terzi.
Ti consiglierei di contattare la casa automobilistica o il produttore del carkit, per approfondire questo aspetto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-07-2019 05:38 PM
Ancora con sta storia del navigatore della Golf? Ma se vi ho già detto che ha sempre funzionato e non ho aggiornato nulla a livello di software per il navigatore, boh......
Ho scritto sul Play Store e mandato il file di log come richiesto, comunque rimanete una grossa delusione come azienda, mi dispiace, ci avete tolto con la nuova Samsung One UI la possibilità di bloccare le bande 4G/3G del telefono, le tacche delle barre in 4G sono completamente errate
Credo che il mio prossimo telefono non sarà più Samsung dopo diversi anni, troppo marketing e poche soluzioni reali concrete
in data 15-07-2019 11:45 AM
Ciao gially86,
l'intenzione di Sabrina_B era semplicemente far presente che, non avendo modo di testare il funzionamento del Mirrorlink su tutti i car kit e con tutte le applicazioni, non sempre ci è possibile garantire il corretto funzionamento.
È infatti probabile, specialmente dopo un aggiornamento, riscontrare dei problemi di compatibilità per cui una verifica in tal senso è sempre consigliata
Nel tuo caso è probabile, tuttavia, che il problema segnalato possa essere effettivamente legato all'app Carmode ma a mio avviso, dato che non risulta generalizzato, può dipendere da un conflitto con qualche altro contenuto.
Ciò che posso suggerirti è rifare la configurazione partendo dall'inizio; abbi cura di rimuovere, sul telefono, qualsiasi altra applicazione simile a Carmode ed esegui una pulizia del software dal menu Assistenza dispositivo.
Se il problema persiste ti consiglio di attendere un riscontro alla segnalazione eseguita: se dovessero esservi dei problemi sull'app sicuramente i nostri sviluppatori potranno risolvere!
Per quanto riguarda la segnalazione relativa alle tacche, come ho avuto modo di indicarti qui, ciò che riscontri non è un'anomalia ma dipende da come è strutturato il software.
Ciao,
15-07-2019 01:47 PM - modificato 15-07-2019 01:47 PM
Ciao Cornelia,
purtroppo ho già provato a fare anche a disinistallare l'app e reinstallarla come da voi suggerito ma non è cambiato nulla, attendo un riscontro sui log che ho inviato dopodiché valuterò il dà farsi
Un saluto
Gianluca
in data 29-10-2019 08:43 PM