Salve.
Da molti mesi, e da uno sono anche in costante contatto con il supporto tecnico Spotify, ho un problema abbastanza rilevante con Spotify.
In breve, l'app non si chiude. Mi rimane sempre memorizzata l'ultima cosa che stavo ascoltando. Questo implica che canzoni o podcast partano da sole quando ho le cuffie (ora ho disattivato l'opzione spotify) o durante gli allenamenti tramite Samsung Watch.
Capitava prima con S10, ma capita anche ora con S22.
Quello che ho pensato, è che ci sia qualche conflitto con le app "lettori multimediali" di Samsung, oppure qualche impostazione da Samsung labs, o con Goodlocks (che cerco di usare con parsimonia, ma col tempo qualche tentativo o paciugo posso averlo fatto.
Non so.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha una vaga idea di quale possa essere il problema... o da dove partire per tentare di risolverlo.
Non ditemi di aggiornare. Tutto è aggiornato, cancello la cache, chiudo le app in background... guardo gli aggiornamenti di Spotify 2 volte al giorno ormai.
Avevo account associato con Samsung. Ora ho tolto per cercare di "pulire" il più possibile. Io ho anche pensato che ci sia stata una sovrapposizione tra l'app Spotify da Google store e quella che c'era una volta nel galaxy store... dato che è dal 2017 che ho Samsung, ma anche così non so cosa fare.