Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con wallet

(Argomento creato il giorno: 19-05-2023 10:37 PM)
447 Visualizzazioni
trattorista01
Journeyman
Opzioni
Salve sono passato da un galaxy s10 plus a un s23 plus.... su s10 ho sempre usato wallet per i pagamenti e andava benissimo, ora invece con s23 non riesco a caricare la carta di pagamento sulla app wallet mi propone solo di ottenere la carta samsung pay che d'altronde non riesco ad ottenerla.... qualcuno mi sa dare informazioni riguardo al mio problema? Grazie 
0 Likes
7 Risposte
Coccobill1
Pioneer
Opzioni
Molto probabilmente l's23 non ha il software per l'italia
0 Likes
trattorista01
Journeyman
Opzioni
E quindi bisogna aspettare qualche aggiornamento o non c'è niente da fare?
0 Likes
Coccobill1
Pioneer
Opzioni
Bisognerebbe cambiare il codice csc e quindi aggiornare con firmware Italiano, ma è un operazione rischiosa e potresti brikkare il tel. Usa in alternativa il wallet di google
0 Likes
trattorista01
Journeyman
Opzioni
Ho capito va bene grazie dell informazione sei stato gentilissimo ciao
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto probabilmente il tuo dispositivo è localizzato per la Germania, in cui Samsung Pay ha un comportamento diverso dal resto dell'Europa.

Verifica la provenienza del dispositivo tramite il servizio di livechat su samsung.com/it/support/livechat/ .

Tieni a portata di mano i due codici IMEI del prodotto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@trattorista01, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta del codice IMEI del prodotto così da poter eseguire delle maggiori analisi.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1684679787161.png

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Turbobenzina
Apprentice
Opzioni
Ho anch'io lo stesso problema, sia su ZFold4 sia su S23+. Immagino siano prodotti Europei e non specificatamente italiani, ma così non posso usare Samsung Wallet e la BMW Digital Key che si appoggia su quell'applicazione. C'è modo di poterla attivare? Grazie
0 Likes