Buongiorno a tutte/i,già felice possessore da un anno di S22 Ultra 512gb, vorrei prendere un M53 da affiancare per il lavoro: qualcuno mi sa dire... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutte/i,già felice possessore da un anno di S22 Ultra 512gb, vorrei prendere un M53 da affiancare per il lavoro: qualcuno mi sa dire... Visualizza Post |
Ho appena ricevuto un A33 in sostituzione di un A40, non è più possibile attivare il doppio account Whatsapp come nell'A40? Lo uso con doppia... Visualizza Post I cellulari aziendali si chiamano Enterprise, quindi come ho già detto, è un A33 Enterprise Visualizza Post |
Buongiorno, negli ultimi giorni mi stanno arrivando in negozio clienti inferociti che lamentano continui malfunzionamenti delle app sui nuovi... Visualizza Post Perché basterebbe un banalissimo wipe cache da recovery per ottimizzare le app, non gli inutili tool... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Torno sul tema Samsung Wallet. Sto provando ad aggiungere manualmente una carta di pagamento ma mi trovo... Visualizza Post |
È possibile sincronizzare i preferiti google con internet samsung? Se si come? Visualizza Post Buon pomeriggio, su Samsung account non trovo "seleziona segnalibri di chrome", mi potete dare delle... Visualizza Post |
Salve, dopo qualche minuto di inattività il telefono perde la connessione wifi di casa, non riesco a trovare il problema. Grazie Visualizza Post |
È possibile avere l'app Galaxy Enhance-X per Galaxy Note10 Lite? Visualizza Post Al momento no. È previsto l'ampliamento della platea di dispositivi supportati. Ma come al solito no... Visualizza Post |
Salve community, volevo segnalarvi questa app Samsung eslusiva per gli S23, che va ad implementare e arricchire l'esperienza del edit foto, già... Visualizza Post Hai ragione nella mia foto elaborata con Magic va a colorare la nuvola di un verdino 😉 Visualizza Post |
Non riesco più ad inviare i messaggi ad una chat su app Mesaggi sul Galaxy Note10 Lite, come mai? Visualizza Post Ciao Galaxywatch5pro, che tipo di errore riscontri esattamente nel tentativo di inviare un messaggio... Visualizza Post |
Segnalo che da questa mattina si hanno difficoltà sui servizi google come home e play store in quest'ultimo è difficile se non impossibile... Visualizza Post |
uso su tablet Huawei il bowser samsung internet e dovrei fare un reset del device quindi necessiterei di un backup delle impostazioni, degli... Visualizza Post Clicca sul link di seguito: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-... Visualizza Post |
Samsung sta rilasciando nuovo aggiornamento samsung messaggi e samsung telefono porta novità... Samsung messaggi arriva supporto... Visualizza Post |
Sembra sia ora disponibile per Galaxy S23 series. Visualizza Post Da quello che ho capito viene utilizzata per avere feedback sui nuovi motori IA da implementare nell... Visualizza Post |
Non cambia niente 🤣 🤣 🤣 è soltanto un aggiornamento Visualizza Post |
Buon giorno, riporto quanto leggo su Internet. Da Passione tecnologica quanto in oggetto. Vero? Falso? Grazie. Samsung... Visualizza Post Ciao Members_5FKvIdE, benvenuto sulla Community Samsung! Ci teniamo ad informarti che tale notizia n... Visualizza Post |
È passato credo un anno dall'introduzione del Samsung wallet, ad oggi la mia banca 💳 fineco, non proprio una banca sconosciuta, non... Visualizza Post Ciao Giannix, pur dovendoti confermare quanto indicato dai colleghi nel corso del thread, ci tengo a... Visualizza Post |
Da quando ho provato la prima volta a seguire un "corso" nella sezione fitness di Samsung Healt ho sempre avuto un problema. Senza alcun... Visualizza Post Ho provato e anche nel mio caso risolve il problema. Grazie per il consiglio Visualizza Post |
Ho visto che in app members è comparsa una novita "di tendenza", fino a ieri a me non compariva anche a voi? ... Visualizza Post |
Dopo che avete fatto la sostituzione della scheda madre sul mio s22ultra, non riesco più ad inserire il mio bancomat unicredit, mi da errore. All... Visualizza Post Ciao erikatre, ti ho chiesto qui alcune informazioni: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da poco un samsung galaxy tab s7, ma ho notato che su questo non funziona l'app samsung members, mi dice che... Visualizza Post Ciao @Members_60ayxnC, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In seguito a delle verifiche, ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |