Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalie app su One UI 5

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 07:46 AM)
898 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni

Buongiorno, negli ultimi giorni mi stanno arrivando in negozio clienti inferociti che lamentano continui malfunzionamenti delle app sui nuovi telefoni con One UI 5 e 5.1. Effettivamente tantissime app crashano o non funzionano correttamente, un esempio è instagram, allego screenshot.

Questo accade anche con telefoni meno recenti con One UI 5 e 5.1. A quando un aggiornamento correttivo urgente? La soluzione ripristino ai dati di fabbrica non è accettata visto che accade su telefoni con One UI 5 preinstallata.

image
Non è possibile fare foto o video nei messaggi

28 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Questa è la mia equazione:

A52 5G + One UI 5.1 = 0 Crash

Perché? 🤷🏻‍♂️😅
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
S22 ultra + One UI 5.1 = batteria da ricaricare 2 volte al giorno

Perché? 🤷🏽‍♂️
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
+ spendi + funziona = grossa balla 🤣🤣🤣😅😉👋
GSYue
SuperStar
Opzioni
Fino a prima di One UI 5.1 facevo 2 giorni di autonomia con 6 ore di schermo. Era il telefono più bello del mondo.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Pensa che prima della One UI 5.1 facevo lo stesso di quello di adesso...È sempre stato bello 😅 😉 👋

PS: di questo A52 5G mi manca solo l' istogramma nella fotocamera e il tasto fotocamera sul Wach4...Due castrazioni software ingiustificate.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Eh i misteri di samsung. Per fortuna ora i problemi sono finiti (almeno per me, non per gli altri clienti Samsung che vengono a fare il reso dei telefoni) 👋
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho fatto l'aggiornamento di Aprile su A52s (la One UI 5.1 ce l'aveva già prima di questo) ed ora è praticamente inutilizzabile. Si riavvia da solo ogni tanto, fortunatamente ieri e oggi ha smesso di farlo in continuazione ma accade quando si fanno azioni specifiche. È comparso tutto questo dopo l'aggiornamento di Aprile e quello di Google Play (almeno credo)
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sarebbe bello avere anche il widget intelligente e image clipper, non richiedono nulla di particolare
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Guarda, con me sfondi una porta aperta...Se una cosa software si può mettere senza compromettere le prestazioni del dispositivo andrebbe messa senza fare figli e figliastri.

Ad esempio, io ho comprato un Watch4 è giusto che non posso fare una foto usando il watch4, avendolo pagato la stessa cifra degli altri? Mi dicessi, l' A52 5G non ha il Bluetooth o cose simili, allora direi, ok manca l' Hardware...Ma così non lo accetto.

Alla fine tanto sarò io a decidere se rimanere o cambiare marca, non loro...E ad oggi è un Ni.
0 Likes