Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 - doppio account

(Argomento creato il giorno: 27-04-2023 12:23 PM)
1760 Visualizzazioni
AleCali1
Apprentice
Opzioni

Ho appena ricevuto un A33 in sostituzione di un A40, non è più possibile attivare il doppio account Whatsapp come nell'A40? Lo uso con doppia sim e volevo usare il doppio account...

grazie

0 Likes
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, per attivare il doppio account devi andare su impostazioni > funzioni avanzate > doppio account...
Resto a disposizione e a presto!
AleCali1
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho provato così, ma non trovo l'opzione doppio account su funzioni avanzate...possibile che sia stata tolta?

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma è strano... verifica gli aggiornamenti software ed eventualmente anche le patch di sicurezza... Sul Galaxy Tab S6 Lite (2022) c'è il doppio account, ha One UI 5.1 basato su Android 13...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se hai comprato il dispositivo online, molto probabilmente non è destinato al mercato italiano...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Questi info li puoi prendere da impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni sul software > e fammi uno screenshot...
AleCali1
Apprentice
Opzioni

Il cellulare è aziendale. 

Il nome modello è SM-A336B/DSN (niente screenshot). Forse è stato bloccato dagli applicativi aziendali?

Ho appena fatto l'aggiornamento di Android...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Potrebbe essere, che è stato bloccato...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
SM-A336BZKGEUE questo è un esempio Galaxy A33 5G (Colore Awesome Black) ed ho scoperto che i cellulari aziendali non dispongono "doppio account" a causa dei limiti di Samsung Knox aziendale... dovresti cambiare il cellulare se vuoi...
0 Likes
AleCali1
Apprentice
Opzioni

Mistero svelato, effettivamente mi è comparso Knox che sul cellulare precedente non c'era.

Aggirerò il problema con parallel space :-).

Grazie