Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno! Sono giorni che provo a far parlare bixby per la sveglia, che mi dica l'ora e qualcos'altro, ma purtroppo con scarsissimi... Visualizza Post
Continuo ad avere problemi con l overlay di registar. Mi spiego, spesso su Chrome per un motivo o l'altro mi arriva la richiesta di dare il... Visualizza Post
Salve è da un po' di tempo che sul mio Samsung Galaxy A40 quando provo ad aprire Samsung music, mi dà un errore con scritto: "Per usare... Visualizza Post
Sono infinite le tips che si possono fare con l'insostituibile good lock, quella di oggi fa parte appunto del modulo routine plus, si trova... Visualizza Post
Non ricordo la password dell'area personale, e me la fa rimettere dopo 30 sec o dopo 50. Non mi esce nessun "ripristina password" e non... Visualizza Post
Durante l'aggiornamento appena finito il download dell'app. GROUP SHARING
mi è apparso questo messaggio: Installazione non riuscita.... Visualizza Post
Salve volevo sapere come si fa ad attivare nell'applicazione smart thing l'opzione che trova eventuali smart tag non propri nelle vicinanze... Visualizza Post
Salve volevo chiedere informazioni su smart switch tramite PC, ho fatto un backup sul PC e volevo sapere se questo backup si trova in una cartella... Visualizza Post
Buongiorno a tutte/i,già felice possessore da un anno di S22 Ultra 512gb, vorrei prendere un M53 da affiancare per il lavoro: qualcuno mi sa dire... Visualizza Post
Ho appena ricevuto un A33 in sostituzione di un A40, non è più possibile attivare il doppio account Whatsapp come nell'A40? Lo uso con doppia... Visualizza Post
Buongiorno, negli ultimi giorni mi stanno arrivando in negozio clienti inferociti che lamentano continui malfunzionamenti delle app sui nuovi... Visualizza Post