Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP MIRRORLINK S10

(Argomento creato il giorno: 07-07-2019 12:53 PM)
5999 Visualizzazioni
gially86
Pioneer
Opzioni

Ciao,

ma è possibile che ogni volta che fate uscire un aggiornamento ne combinate sempre una nuova? Da ieri provo a connettere il mio S10 sulla mia Golf 7 che lo ha sempre supportato e adesso mi dice che non è possibile utilizzare Mirrorlink durante la marcia, mah, io veramente rimango perplesso sul come vengano gestite certe app, ovviamente Android Auto funziona perfettamente

Un saluto

gially86
Pioneer
Opzioni
le ho già fatte tutte queste prove, senza risultato, tra l'altro stavo notando che tra le recensioni dell'applicazione non sono l'unico che lamenta questo problema, anche se la risposta di Samsung è sempre la stessa ovvero prova ad aggiornare i certificati

Spero pertanto che si muovano a far uscire un aggiornamento risolutivo per l'app, intanto gli ho confermato una sola stella positiva nella recensione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gially86,

mi servirebbe, gentilmente, una precisazione: il fenomeno si è presentato a seguito dell'aggiornamento dell'app Carmode o dopo un aggiornamento software del telefono?

Se è sorto dopo aver aggiornato l'applicazione probabilmente dipende proprio da questa; se provi ad avviare un'app prima di metterti in marcia, ad esempio il navigatore, il messaggio compare lo stesso?

Hai già rimosso e reinstallato l'applicazione?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gially86
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia,

ho aggiornato entrambi, prima l'applicazione e poi il software del telefono (aggiornamento relativo alle patch di giugno 2019), ripeto, quando avvio l'applicazione dal navigatore dell'auto mi compare subito il messaggio che non è possibile visualizzare nulla, da una schermata nera, poi appena comincia la marcia compare l'altro messaggio

Ripeto nuovamente: non sono l'unico che lamenta questo tipo di situazione, ho già provato inoltre anche a reinstallare l'applicazione senza successo

Un saluto
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao a me funziona l'ho utilizzato anche oggi

Io utilizzo Car mode con Sygic e Play Musica
Nessun problema

Car mode si apre? hai problemi anche con quella? Che app utilizzi con CarMode?

0 Likes
gially86
Pioneer
Opzioni
Car mode si apre, anche io utilizzo solo Sygic, non uso nemmeno Play Musica ed altri perchè se sto ascoltando la radio e mi arriva una notifica la radio va in silenzioso (altra grossa boiata)
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, a me la radio non va in silenzioso si abbassa un istante il volume per farti sentire la notifica
0 Likes
gially86
Pioneer
Opzioni

Fa la stessa cosa anche a me, mi sono spiegato male, il problema è che dopo che la notifica sparisce il sistema lascia la radio in silenzioso, non aumenta di nuovo il volume come l app Android Auto 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

a me riprende la musica.

Ho il tel collegato sia in mirrolink che bluetooth

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gially86,

lato Samsung possiamo solo garantire che il dispositivo supporti il mirrorlink, ma non abbiamo strumenti per verificare la compatibilità con sistemi terzi.

È possibile, banalmente, che laddove il produttore del carkit dichiari la compatibilità con il tuo smartphone, sia necessario semplicemente un aggiornamento dello stesso [il carkit] per ripristinare il corretto funzionamento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
gially86
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina,

ripeto per l'ennesima volta: il dispositivo ha sempre funzionato, la colpa è come al solito di Samsung che non verifica i possibili bug prima di rilasciare nuove versioni dell'app, il carkit non c'entra una ***********, anche perchè come ho già detto Android Auto funziona perfettamente, anzi a differenza dell'app Car Mode, migliora ad ogni aggiornamento

0 Likes