Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO ho tolto la modalità lavoro ma non riesco più a entrare nelle app

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 09:36 PM)
392 Visualizzazioni
matibia02
Apprentice
Opzioni
Ho da poco scaricato il nuovo aggiornamento del software e oggi, visto che dovevo studiare, ho provato a creare una nuova modalità e l'ho chiamata "studio" in cui ho attivato il non disturbare e l'opzione di non poter entrare in determinate app finché la modalità è attiva .
Quando ho finito di studiare, ho spento la modalità, ho provato a entrare in alcune applicazioni ma non ci riuscivo. Le icone sono grigie e quando ci clicco sopra mi rimanda alla modalità che mi dà che è spenta.
Ho pure spento e riacceso il telefono ma non è servito a niente.
Non so cosa fare, aiutatemi per favore!
Sono disperata

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao matibia02, benvenuta nella nostra Community 🤝!

Mi spiace per quanto appreso. Effettivamente questa situazione è molto insolita e vorrei poterla approfondire in maniera più precisa.

Potresti, per prima cosa, indicarmi il modello di telefono su cui riscontri questa anomalia? 

Questa Modalità studio immagino sia stata attivata dall'APP dedicata Modalità e routine. Corretto? 

Se si, prova a cancellare la cache e cancellare i suoi dati. Ti allego come fare:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Modalità e routine
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Perderai i dati e le personalizzazioni create procedendo così. Tuttavia riusciremmo a verificare se, in questo modo, potrai prender pieno controllo del telefono senza dover avviare procedure più invasive.

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
matibia02
Apprentice
Opzioni
Si è proprio della Modalità e Routine, il modello è galaxy A32
0 Likes
matibia02
Apprentice
Opzioni