Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, oggi sono tornato al fw originale sul mio galaxy S8 e vorrei iniziare a usare il calendario samsung. C'è un modo di sincronizzare... Visualizza Post
Ragazzi buongiorno. Mi capita troppo spesso che le App aggiunte in controllo benessere (con annesso timer) scompaiono all'improvviso come... Visualizza Post
Salve,
Ho un samsung s22 plus, quando inserisco un evento nel calendario mi arriva la notifica solo 1 ora prima. È possibile inserire due o... Visualizza Post
Buongiorno dovrei comprare un telefono economico samsung ho visto il 04e volevo sapere se aveva l'area persona oppure se mi potete consigliare... Visualizza Post
Tieni premuto sul pulsante rotazione automatica, puoi decidere se far ruotate anche la home e la schermata di blocco. Oltre ad abilitare il... Visualizza Post
Con good guardians abbiamo la possibilità, due tra le altre , di selezionare delle app per non fare usare il 5g, che in molti casi non è... Visualizza Post
App galleria non permetteva di salvare i video delle.storie . Se a qualcuno dovesse riscontrare questo problema la soluzione è quella di eliminare... Visualizza Post
Ieri nel primo pomeriggio ho fatto a Samsung una richiesta dei miei dati presenti sui loro server.
Ad oggi, cioè alle 18 di sera mi compare... Visualizza Post
Buongiorno alla community.
Accade che di quando in quando, specialmente accedendo alle impostazioni, esca il menù accessibilità. Ho provato a... Visualizza Post
Buonasera. Con il mio A53 5g, provando a collegare la mia carta a Samsung wallet, non riesco ad andare oltre il passaggio "autorizza... Visualizza Post
Buonasera. Provando a inserire la mia Postepay Evolution nel wallet mi viene restituito un messaggio di carta non valida, eppure controllando i... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un galaxy a13 4g vorrei sapere se scarico l applicazione god look dal mio smartphone è dannoso per il mio device richiede l apk
Visualizza Post
sul mio vecchio s20+ non mi succedeva! nel mio nuovo s23+ sull'applicazione samsung email con account hotmail, dopo alcuni giorni in... Visualizza Post
Buongiorno alla comuniy. Ho un problema con la sveglia. Accade che regolarmente squilla, ma per disattivarlo occorre sbloccare il telefono con... Visualizza Post
Buongiorno, avendo installato un'app che deve rimanere necessariamente aperta in background per funzionare, volevo chiedere se posso almeno... Visualizza Post