Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Music

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 11:41 AM)
623 Visualizzazioni
SAB_74
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, volevo segnalar che sul mio S10 l'app samsung music non mi consente più di condividere un brano, via whatsapp piuttosto che via mail. Nel senso che quando premo su 3 puntini relativi al brano ci sono solamente le info brano ma non la dicitura "Condividi". Come risolvere?

0 Likes
28 Risposte
MM130486
Voyager
Opzioni
Anche io ho l'S10, e l'ultima versione di Samsung Music (16.2.28.9), e funziona tutto, sia la condivisione, che la condivisione su whatsapp.Screenshot_20230201_123701_Samsung Music.jpg
0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta, si anche a me funziona sia su S8 che su S20+ ma qui su S10 proprio no

ho le stesse scritte senza condividi

non so se sia un problema di autorizzazioni ma mi pare siano uguali in tutti i tel

Grazie ancora

0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Ah ho provato ad installare altra app lettore musicale e ha il condividi....qualche soluzione da parte di samsung? grazie

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Prova le seguenti procedure:

> Tieni premuto l'icona della app Samsung Music -> clicca sulla "i" in alto a destra nel fumetto -> entra in Memoria Archiviazione -> Svuota Cache e Cancella Dati -> Spegni il telefono e riavvia dopo alcuni minuti -> Accedi alla app e vedi se ti appare "Condividi "

> Disinstalla la app e installa nuovamente

> Accedi a Samsung Music -> clicca sui puntini accanto al brano -> fai lo screenshot dell'errore -> entra in Samsung Members -i clicca su Supporto in basso a destra -> vai nella sezione Segnala Errore -> Applicazione -> allega screenshot e breve descrizione del problema

Riceverai assitenza da remoto per il problema.

Mi raccomando: dal momento che effettui lo screenshot fino al momento dell'invio della segnalazione devono intercorrere massimo 3 minuti e non oltre

HUFWBCx.png
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Che versione hai del firmware? e che versione hai di samsung music? intanto ti consiglio di disinstallare/reinstallare samsung music e poi prova a vedere se è tutto a posto.
0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Ho già provato ad installarla e disintallarla più volte ma non cambia nulla

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Devi eseguire l'ultima procedura che ti ho consigliato: inviare la segnalazione di errore tramite il Supproto nella app Samsung Members per avere assistenza da remoto

HUFWBCx.png
0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Android 12

0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Ho anche provato ad installare versioni dell'app meno aggiornate come quelle che ho su S8 e S20 ma non funziona nulla sul condividi

0 Likes