09-08-2024 08:37 AM - modificato 09-08-2024 08:38 AM
Segnalo un bug, un problema annoso, e che mi pare davvero strano nessuno abbia mai segnalato qui (ho cercato) visto appunto che dura da eoni:
PERCHÉ l'aggiornamento della app c.d.o. non avviene nella sezione aggiornamenti del Galaxy Store?!? Bisogna cercare manualmente in "App personali" per scoprirlo. A completezza dell'informazione, bisogna dire che avviene anche per altri componenti in questo modo, ma ciò è molto raro, a differenza del visualizzatore PDF di Adobe, che viene aggiornato spesso.
L'ho segnalato ad Adobe nei loro forum, nelle recensioni della app stessa, ma non sono mai stato ascoltato. Se non per rimpalli, i soliti scaricabarile di responsabilità, al fine di evitare di risolvere il problema.
🤞
in data 09-08-2024 02:17 PM
Ciao andy-drew,
generalmente gli aggiornamenti delle app scaricate da Galaxy Store vengono proposti dalla sezione dedicata dell'app.
Se riscontri tale condizione solo con quest'applicazione, è molto probabile che dipenda dall'app in sè, ma al fine di consentirci di analizzare la situazione e capire se il Galaxy Store stia funzionando correttamente, ti chiediamo di inviarci una segnalazione d'errore seguendo questi passaggi:
Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 09-08-2024 10:16 PM
L'ho già fatto (almeno una volta), però la risposta che "dipende dall'app" è già contenuta nella mia domanda, infatti già molto tempo fa lo segnalai ad Adobe, come ho scritto. È che evidentemente nessuno si interessa del problema, sarà pure "minore"… bah.
in data 12-08-2024 10:44 AM
Ciao andy-drew,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Capisco benissimo la situazione, mio malgrado parliamo di un'app esterna, pertanto occorrerà fare riferimento allo sviluppatore.
A tal proposito, quale dettaglio ti ha comunicato Adobe? Considerando che hai segnalato la situazione nei loro forum, hai anche avuto modo di parlare con il supporto tecnico o con lo sviluppatore?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata
in data 12-08-2024 10:57 AM
Link alla domanda in community (2 anni fa circa):
https://community.adobe.com/t5/acrobat-reader-mobile-discussions/why-on-samsung-devices-updates-are-...
Non mi è data proprio la possibilità di altri canali di contatto. (C'è solo una chat con l'IA).
in data 13-08-2024 11:38 AM
Ciao @andy-drew,
potresti eventualmente utilizzare la funzione "Contatta gli svillupatori" presente alla pagina dell'App sul Google Play Store, a questo punto.
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 13-08-2024 11:46 AM
No (non mi sei stato d'aiuto), non hai letto il link richiestomi da @Jessica_A ??
C'è scritto.
in data 13-08-2024 11:48 AM
Sembra tutto un rimpallo, scaricabarili…
in data 13-08-2024 12:07 PM
Ciao @andy-drew,
mi spiace che ciò sia visto come uno "scarica barile", ma è ben lungi dall'esserlo: si tratta di stabilire le corrette possibilità d'intervento per ogni situazione.
Non possiamo intervenire direttamente su anomalie che concernono App di terze parti, mentre il Play Store è curato da Google, ragion per cui ugualmente non abbiamo possibilità di intervento sugli aggiornamenti delle varie App.
Dalla descrizione che hai effettuato, posso ipotizzare che dipenda dall'ottimizzazione dell'App o comunque da situazioni analoghe, su cui però non possiamo intervenire direttamente. Per questo motivo invitiamo a rivolgersi a chi può, invece, intervenire sul codice.
Da parte nostra avremo modo di segnalare internamente la situazione, affinché possa anche esserci una collaborazione coi loro sviluppatori laddove necessaria, ma non sarà per noi possibile intervenire direttamente in alcun modo.
Ciao,
in data 13-08-2024 12:52 PM
@Riccardo_F ha scritto:[…]Per questo motivo invitiamo a rivolgersi a chi può, invece, intervenire sul codice.[…]
Ecco, è già scritto (e sono 2) nel link che mi è stato chiesto da @Jessica_A, ma non dici se hai letto o no il link. Secondo me è proprio questo il punto.