Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PDF

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 01:55 PM)
337 Visualizzazioni
ilovetom
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, 
Ho un A34 e fino a poche settimane fa quando volevo aprire un file PDF ricevuto via mail si apriva la finestra per scegliere quale App usare e trovavo un app rossa ( forse Acrobat ? scusate non ricordo... ma senz'altro non ho mai installato o disinstallato questa App !!!)
Invece ora NON c'è più ma mi viene suggerito Samsung Notes - vedi screenshot
• Può dipendere dall'ultimo aggiornamento ?
• Fra le App installate/predefinite non mi sembra di vederne una per leggere i PDF... -vedi screenshot
• e comunque cosa mi suggerite? Continuare ad aprire con Samsung Note o con un'altra App (quale?)
Grazie a chi mi potrà aiutare! 

image

image

image

0 Likes
6 Risposte
bersagliere30
Explorer
Opzioni
Ma su gogle play puoi scaricare adob reader s e' cosi' semplice e utile
0 Likes
ilovetom
Pioneer
Opzioni
Si certo, grazie. Anche se preferirei non occupare altra memoria...
Però non riesco a capire perché "improvvisamente" è sparita dalle possibili scelte!
0 Likes
bersagliere30
Explorer
Opzioni
Perche' molto probabilmente non l'hai scaricato da google play
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Il documento che stai cercando di aprire ha due estensioni ".pdf". Forse è per questo che il tuo lettore pdf predefinito non riesce ad aprirlo. Prova a rinominarlo on modo che abbia l'estensione corretta, e vedi se risolvi.
0 Likes
ilovetom
Pioneer
Opzioni
Altri allegati pdf hanno una sola estensione ma mi viene sempre proposto Samsung Notes ( e le altre app che messo nello screenshot).
Non capisco perché Samsung Notes è diventato lettore pdf predefinito.... e dov'è "sparito" Acrobat...
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se tu non hai mai, manualmente, scaricato od acquistato Acrobat, questa poteva essere una sottoscrizione di prova che ora è scsduta. Controlla nella lista delle applicazioni disponibili. Se qui non lo troverai, dovrai scaricarlo di nuovo.
0 Likes