Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A51 switch

(Argomento creato il giorno: 09-08-2020 08:55 PM)
160 Visualizzazioni
Luana861
Student
Opzioni

Buonasera ho comprato oggi un a51, con samsung switch ho trasferito tutto dal mio s7 edge.

Chiedo come mai google foto non lo vedo più in ordine di scatto ma ce un caos totale.

Inoltre le foto in galleria, non funziona piu la visualizzazione delle foto in movimento.

Sapete aiutarmi?

Grazie mille

Luana

0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@Luana861  ha scritto:

Buonasera ho comprato oggi un a51, con samsung switch ho trasferito tutto dal mio s7 edge.

Chiedo come mai google foto non lo vedo più in ordine di scatto ma ce un caos totale.

Inoltre le foto in galleria, non funziona piu la visualizzazione delle foto in movimento.

Sapete aiutarmi?

Grazie mille

Luana

Quello che vedi in google foto è perchè di default google foto guarda la data di ultima modifica ovvero quando la hai spostata e non quella di scatto, dovresti tuttavia trovare un opzione per ordinarle in base alla data di scatto.

Riguardo alla foto in movimento ahime non credo che sia supportata nel modo in cui veniva girata sul s7 come i 360 tipo che non si visualizzano più

0 Likes
Luana86
First Poster
Opzioni
grazie mille, google foto ora sono in ordine di scatto. quindi mi confermi che l a51 non crea più foto in movimento? erano così comode.. non esiste una funzione simile?ti ringrazio
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao le foto in movimento possono essere fatte con il secondo "tasto" in alto da destra

Tuttavia intendevo che il formato vecchio non è supportato dai nuovi dispositiviScreenshot_20200720-094924_Camera.jpg

0 Likes
Luana86
First Poster
Opzioni
Scusa ma è normale che io quel tasto non ce l ho?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

😅Curioso, non lo so

0 Likes
Luana86
First Poster
Opzioni

Vedendo il tuo screen, non ho neanche tutti e 3 i simboli degli alberelli, ma solo 2

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
anche io ho solo 2 tasti (uno è per la grandangolare)
0 Likes