Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 domande velocissime

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 01:59 PM)
400 Visualizzazioni
B0kka
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti!

Vi chiedo un paio di cose, visto che leggendo qua e là non sono riuscito a capire:

1) Ora Samsung Pay supporta Paypal? Lo chiedo perchè nella homepage del servizio nell' immagine compare questa possibilità (https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/). Inoltre, sempre basandomi su quella immagine: c'è una sorta di partnership con findomestic per l'acquisto rateale?

2) E' uscito un aggiornamento che permette di inserire i dati del green pass dentro a Samsung pay? So che finora è stato possibile tramite un paio di "escamotage", ma chiedo se ora c'è qualcosa di ufficiale (o almeno ufficioso).

Grazie mille!

5 Risposte
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Ciao,
no, ancora non è possibile aggiungere paypal come metodo di pagamento sull'app samsung pay (quell'immagine che vedi è il pagamento sul sito che ti permette di scegliere come pagare). E' un servizio che è stato pubblicizzato all'estero, ma in Italia non è possibile, anche se spero prima o poi arrivi.
Non è possibile ufficialmente inserire il green pass in samsung pay
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Samsung Pay supporta PayPal già da alcuni anni, ma non in Italia.

Quella immagine di cui parli, sono le varie forme di pagamento che uno può scegliere e non perché siano associate a Samsung Pay; nella foto, inoltre, manca il pagamento Klarna.

Per quanto riguarda Samsung Pay / PayPal , è possibile utilizzare qualsiasi metodo di pagamento associato a PayPal con Samsung Pay, oltre all’accesso a tutte le promozioni di Samsung Pay.
Al momento del pagamento tramite Samsung Pay, Paypal non invierà alcun informazioni al commerciante, esattamente come avviene quando effettui acquisti con Paypal; quindi nessun codice della carta di credito da mostrare al venditore.

Per tale servizio in Italia non abbiamo notizie se sarà attuabile o meno.

HUFWBCx.png
Giorgio1991
Pathfinder
Opzioni
Ciao, per il green pass basta e avanza immuni.
Maverik1122
Apprentice
Opzioni
Io l ho inserito il green pass... Basta scansionarlo come carta fedeltà... E poi metterlo nell area pay... Ed esce subito nella schermata principale... Uscirà un qr piccolino ma scansionabile
Fabriscc88
Apprentice
Opzioni
Green pass su samsung pay no? Su apple si può inserire tutto...anche carte non supportate. Sono passato da iphone (13 anni) ad un note 20 ultra. Questo aspetto è l'unico che mi manca di apple (e che uso tantissimo...cosa che non posso fare con il mio note...)