Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice verifica per accesso account

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 10:02 AM)
464 Visualizzazioni
Droghetto
Voyager
Opzioni
Buongiorno,

Ormai con Samsung sempre peggio.
Ho un ordine da controllare e quando acceso a Samsung shop mi chiede le credenziali e subito dopo un "codice di verifica" che non so cosa sia.

Inoltre se provo ad utilizzare il tracker orde e metto nr ordine e mail mi dice che non trova nulla.

Per non parlare delle chat che risultano sempre "hai già una chat aperta"

Sempre peggio...che.ombarazzo.

La vita è come la scaletta di un pollaio...
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Droghetto,

se ti stai connettendo da dispositivo mobile, accertati di aver chiuso tutte le schede browser attive: facendo un semplice indietro restano attive sessioni precedenti relative all'assistenza, motivo dell'avviso rilevato.

Alternativamente, prova a connetterti da browser web da PC.

Circa il messaggio sul codice di verifica, potresti postare uno screenshot a riguardo?

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
Per la chat sia pc che mobile. Anche su browser diversi.

Per il codice di verifica mi chiede di accedere, sia se inserisco le credenziali che clicco su "hai già effettuato accesso co questo dispositivo" mi fa accedere e poi appare il messaggio. Ecco gli screenScreenshot_20211222-102256_Samsung Internet.jpgScreenshot_20211222-102207_Samsung Internet.jpgScreenshot_20211222-102215_Samsung Internet.jpg

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Droghetto,

il codice in questione fa parte della verifica in due passaggi, e dovresti averlo ricevuto per SMS oppure per email (controlla anche la casella spam/indesiderati)

Laddove non abbia nulla, ti suggerisco in questo caso di fare riferimento diretto al nostro servizio dedicato al Samsung Account & Cloud al numero 06.87.50.17.93

I colleghi hanno gli strumenti adatti per una verifica approfondita a sistema.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes