Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 02:40 AM)
918 Visualizzazioni
simoneeeeess
Apprentice
Opzioni
Ciao, non ho capito perfettamente come funziona Samsung Cloud.
Questo é quello che ho capito se e sbagli per favore qualcuno me lo dica (graziee): Samsung Cloud offre fino a 15gb di spazio per quanto riguarda principalmente le note (compresi pure i contatti, ecc... ma diciamo che hanno un peso quasi irrilevante) e invece per quanto riguarda i video e le foto si appoggia a OneDrive che poi si paga in base a quanto spazio uno vuole.
Queste sono delle domande che mi sorgono:
- Se io volessi avere più di 15gb di spazio per le note (principalmente) come faccio, si può fare?
- Io su internet leggo che si possono avere 200gb su Samsung Cloud a 2,99€, ma a quale spazio si riferisce? E come si può fare? 
- A me servirebbero 200gb di spazio per le foto e i video e su Onedrive non é presente il pacchetto 200gb, come posso fare oltre prendere il pacchetto più grande?
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

di Samsung Cloud esistono due componenti fondamentali che riassumo in breve:

- Sincronizzazione e Backup dei dati del dispositivo -> nessuna gestione dei file superiori a 1GB, ma nessun limite di spazio totale e backup temporaneo di 30 giorni nel cloud illimitato;

- Sincronizzazione Galleria e Cloud Drive -> in partnership con Microsoft Onedrive hai 5 GB da utilizzare una volta che colleghi il tuo account Microsoft a quello Samsung e i piani di espansione sono questi: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/onedrive/online-cloud-storage?market=it#Pricing . Puoi scegliere quale piano preferisci, io per esempio ho preso il piano da 1TB con fatturazione annuale.

Venendo quindi alle tue domande:

- Se io volessi avere più di 15gb di spazio per le note (principalmente) come faccio, si può fare? -> fino a quando le tue note non superano 1GB come file singolo tutta la sincronizzazione di dati in Cloud è illimitata e gratuita, le note che superano 1GB non verranno sincronizzate;

Io su internet leggo che si possono avere 200gb su Samsung Cloud a 2,99€, ma a quale spazio si riferisce? E come si può fare? -> da quando il servizio viene offerto in collaborazione con Onedrive, questo piano non esiste più;

A me servirebbero 200gb di spazio per le foto e i video e su Onedrive non é presente il pacchetto 200gb, come posso fare oltre prendere il pacchetto più grande? -> le uniche opzioni disponibili sono quelle indicati nel sito che ho citato prima, per altre informazioni contatta Microsoft.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Samsung cloud non permette di salvare documenti o foto, ma solo le impostazioni del telefono, il registro chiamate, gli sms e poco altro
0 Likes
simoneeeeess
Apprentice
Opzioni
Quindi per la questione delle foto e video come é meglio fare?
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao simoneeeeess,
da quello che mi risulta Samsung Cloud non ha un limite di spazio. Probabilmente ti stai riferendo al servizio cloud di Google: Google One. Più che altro perché:
1. non è presente nessuna impostazione da nessuna parte per acquistare spazio per Samsung Cloud.
2. il prezzo di €2,99 per 200GB di spazio coincide con il prezzo offerto da Google.
Fammi sapere.
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

di Samsung Cloud esistono due componenti fondamentali che riassumo in breve:

- Sincronizzazione e Backup dei dati del dispositivo -> nessuna gestione dei file superiori a 1GB, ma nessun limite di spazio totale e backup temporaneo di 30 giorni nel cloud illimitato;

- Sincronizzazione Galleria e Cloud Drive -> in partnership con Microsoft Onedrive hai 5 GB da utilizzare una volta che colleghi il tuo account Microsoft a quello Samsung e i piani di espansione sono questi: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/onedrive/online-cloud-storage?market=it#Pricing . Puoi scegliere quale piano preferisci, io per esempio ho preso il piano da 1TB con fatturazione annuale.

Venendo quindi alle tue domande:

- Se io volessi avere più di 15gb di spazio per le note (principalmente) come faccio, si può fare? -> fino a quando le tue note non superano 1GB come file singolo tutta la sincronizzazione di dati in Cloud è illimitata e gratuita, le note che superano 1GB non verranno sincronizzate;

Io su internet leggo che si possono avere 200gb su Samsung Cloud a 2,99€, ma a quale spazio si riferisce? E come si può fare? -> da quando il servizio viene offerto in collaborazione con Onedrive, questo piano non esiste più;

A me servirebbero 200gb di spazio per le foto e i video e su Onedrive non é presente il pacchetto 200gb, come posso fare oltre prendere il pacchetto più grande? -> le uniche opzioni disponibili sono quelle indicati nel sito che ho citato prima, per altre informazioni contatta Microsoft.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

alfred72
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere come aumentare lo spazio di Samsung Cloud senza comprare sd
0 Likes