Buongiorno, quando il telefono è nella schermata di blocco è possibile condividere qualcosa oppure no ? Visualizza Post
Non credo. O almeno non senza app di terze parti apposta per questo scopo. Di sistema credo sia impo... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, quando il telefono è nella schermata di blocco è possibile condividere qualcosa oppure no ? Visualizza Post Non credo. O almeno non senza app di terze parti apposta per questo scopo. Di sistema credo sia impo... Visualizza Post |
Ciao a tutti!!! Anche a voi l'app "Misurazione Rapida" quando la aprite vi va in bug arrestandosi anomalmente? ... Visualizza Post Prova a cancellare i dati e fare arresto forzato... strano io su note 20 ultra non mi ha mai crashat... Visualizza Post |
Temi del catalogo in sconto gratuiti un mix di stile e pop art ... Visualizza Post Tema in sconto gratuito stile Cyborg punk http://apps.samsung.com/theme/ProductDetail.as?appId=kr.co... Visualizza Post |
Buongiorno, vi scrivo per chiedervi consiglio su un avvenimento che mi è successo e che mi fa un po preoccupare. Mentre ero nella schermata di... Visualizza Post Ciao roberto221, ci risulta che abbia aperto una discussione identica nella giornata di ieri: https:... Visualizza Post |
ciao, esiste un app Samsung o di terze parti che mi permetta di vedere la percentuale di batteria del mio tablet Samsung galaxy Tab A7 lite sul mio... Visualizza Post Non intende quello. Vedere la batteria di un'altro dispositivo, non quello del cellulare stesso. Visualizza Post |
Vorrei attivare una routine 30 minuti prima del tramonto ma mi si attiva sempre all'ora esatta del tramonto. L'impostazione dei minuti... Visualizza Post Perché non metti Direttamente un orario? Se il tramonto è previsto per le 8 , metti 7.30 Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere come poter eliminare delle cartelle nel mio tablet (dentro l'applicazione samsung note), ma mantenendole di backup... Visualizza Post ciao, per quanto riguarda la sincronizzazione su OneDrive, è presente una opzione dalle impostazioni... Visualizza Post |
Leggevo su un sito di tecnologia di un problema che sta affliggendo diversi smartphone, incluso Samsung. Dopo aggiornamento android 12 la modalità... Visualizza Post Si si lo so che ci possono essere dei problemi, sono un utente "navigato" i bag fanno parte della mi... Visualizza Post |
Buongiorno, vi scrivo per chiedervi consiglio su un avvenimento che mi è successo e che mi fa un po preoccupare. Mentre ero nella schermata di... Visualizza Post |
Ciao Ho installato un secondo WA nell'area personale, ma non è possibile dargli le autorizzazioni necessarie all'utilizzo dicendomi: ... Visualizza Post Ma wa ha ormai l'area segreta alla quale accedi dall'area principale digitando il numero segreto in ... Visualizza Post |
Ho sentito che con Android 12 il problema di Instagram della fotocamera laggosa non c'è più. È vero o ho sentito male? Visualizza Post |
Come modificare i macronutrienti? Visualizza Post Ciao Federica58967, benvenuta nella nostra Community! Desidero informarti che la modifica di aliment... Visualizza Post |
Buongiorno, Non so se qualcuno se n'è accorto ma, dal mio punto di vista, sussiste inefficienza in alcune funzionalità di base... Visualizza Post |
La lista è nei tempi come per tutti gli anni passati, sono delle previsioni di manica larga per non ... Visualizza Post |
Buongiorno. ho un problema con il mio A32. da diversi giorni mi compare l'avviso di " servizio di riconoscimento vocale di..." nella... Visualizza Post Ciao, non è un problema del tuo dispositivo ma un Bug dei servizi vocali di google. Questa anomalia ... Visualizza Post |
Buonasera, per l'acquisto di in nuovo prodotto samsung con il buono sconto compleanno, quanto tempo deve passare dalla data di presentazione.... Visualizza Post Grazie. Sarei interessato al galaxy s22+ che con lo sconto compleanno diventerebbe interessante. Il ... Visualizza Post |
|
Volevo chiedere se, il fatto che SKMS Agent non sia più compatibile con il mio dispositivo sia un problema per la sicurezza del cellulare oppure... Visualizza Post Ciao Virginia_G, possiedo un A40 e sì, riesco a visualizzale l'applicazione seguendo il percorso da ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sul mio vecchio redmi c'era questa funzione che mi permetteva di registrare le telefonate e spesso mi tornava molto utile.... Visualizza Post Ho provato, dopo l'app di killermobile, utilizzata bene per anni. Questa indicata non registra. Idem... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, avviso coloro che non hanno ancora ricevuto android 12 che è stata aggiunta la lista dei dispositivi che verranno aggiornati e... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |